Under 17 Regionale - Vigor Gaeta e Samagor si dividono la posta.

19.02.2019 14:00 di  Fabiana Mantovani   vedi letture

VIGOR GAETA – SAMAGOR 0 – 0
VIGOR GAETA: Leccese, Milana, Sinopoli, D'Urso, Mushniku, Aurelio, Di Nardo, Romano, Salemme, Cassaro, Lisi. A disp. Muti, Ciccone, Fiorenzano, Ruggieri.
SAMAGOR: Ciammaruconi, Simonelli, De Vita, Mantovani, Inglesi, Zorzetto, Lorido, Barone, Casale, Haxhi, Arduini. A disp. Musone, Maurizi, Sammartano. All. Colucci
ARBITRO: Foderà di Formia

Termina con un pareggio a reti bianche lo scontro diretto in chiave salvezza tra Vigor Gaeta e Samagor con la distanza dalla zona rossa della classifica che resta rispettivamente di quattro e tre lunghezze. Partita piacevole e combattuta caratterizzata da un sostanziale equilibrio nel primo tempo e con una maggiore pressione dei padroni di casa nella ripresa nella quale a salire in cattedra è il portiere latinense Ciammaruconi che salva il risultato con una grande parata. La replica degli ospiti è la conclusione di Arduini che sfiora il palo. Il punteggio però non si sblocca neanche quando la squadra di Colucci resta in inferiorità numerica per la doppia ammonizione rimediata da Casale. Per i rossoneri arriva così il terzo pareggio stagionale, per la Samagor il quinto risultato utile consecutivo. Nel prossimo turno la Vigor ospiterà il Fiuggi mentre i latinesi la Vis Sezze.

 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie