Under 17 Regionali - Formia e Samagor si dividono la posta in palio

05.02.2019 14:42 di Fabiana Mantovani   Vedi letture

FORMIA – SAMAGOR 1 – 1
FORMIA: Maddalena, Romano, Matano, Figliozzi, Improta, Rizzi, Palma, Castaldo, Merolla, Martorelli, Vocciante. A disp. Scipione, Cimorelli, Scampone, Mastroianni, Piscopo, Moffa, Daniliuc.
SAMAGOR: Ciammaruconi, Musone, Ricci, Barone (25'st Calvani), Inglesi, De Vita, Lorido (10'st Maurizi), Mantovani, Casale (40'st Sammartano), Cipriani, Arduin (35'st Pistoia). A disp. Calvani, Pistoia, Sammartano, Maurizi. All. Colucci
ARBITRO:Di Florio di Formia
MARCATORI: 15'pt Merolla (F), 36'pt Casale (S)

Formia e Samagor si dividono la posta in palio in uno dei due derby pontini della diciassettesima giornata. Partita piacevole sin dalle battute iniziali nella quale sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad un'azione di contropiede finalizzata in maniera ottimale da Merolla. La reazione dei latinensi non si fa attendere e pochi minutiprima dell'intervallo gli ospiti ristabiliscono l'equilibrio con un tiro da dentro l'area di Casale che non lascia scampo a Maddalena. Nella ripresa il match resta equilibrato ed il punteggio non cambierà più. Il Formia raccoglie così il quarto pareggio stagionale proprio come la Samagor che inanella il terzo risultato utile consecutivo. Domenica i sud-pontini ospiteranno la Vigor Gaeta mentre i latinense riceveranno l'Arce.