Under 17 Regionali - Samagor, Ciammaruconi para tutto. Buon punto a Fiuggi

05.03.2019 14:00 di Fabiana Mantovani   vedi letture

FIUGGI – SAMAGOR 0 – 0
FIUGGI: Iori, Fontecchia, Mreca, Guida, Merletti, Fiammenghi, Romani, Moscetta, Roccia, Parisi, Soprano. A disp. Camusi, Casciaro, Di Fronzo, Luciani, Fiorini, Fiammenghi.
SAMAGOR: Ciammaruconi, De Vita, Ricci, Mantovani, Inglesi, Zorzetto, Lorido, Arduini, Calvani, Haxhi, Casale. A disp. Musone, Morelli, Maurizi, Sammartano. All. Colucci
ARBITRO: Corvo di Frosinone

Un altro piccolo passo verso la salvezza per la Samagor che porta a casa un punto dallo scontro diretto con il Fiuggi quart'ultimo e distante al momento ben sette lunghezze. Protagonista assoluto dell'importante match è senza dubbio Ciammaruconi che con alcuni prodigiosi interventi riesce a mantenere inviolata la porta della compagine latinense. Nel primo tempo infatti i ciociari si rendono pericolosissimi in contropiede ma è pronto il numero uno ospite a sventare il tentativo degli avversari. Nel secondo tempo il Fiuggi appare più motivato con ancora Ciammaruconi sugli scudi nell'uno contro uno con Parisi. Lo stesso numero uno ospite poi salva sulla linea di porta lasciando il risultato inchiodato sullo zero a zero. I pontini si rendono pericolosi invece con un calcio di punizione di Ricci respinto dalla barriera. Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Colucci che domenica ospiterà la Virtus Nettuno.


Altre notizie - Allievi
Altre notizie