BAR dello sport 5- 7- 2019 Nuovo Latina: arrivano Fabio Pepe, Davide Ragozzo e Francesco Sances.

05.07.2019 16:40 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Il Nuovo Latina comincia a calare le sue carte in tavola. Il direttore Stefano Vona, cala il primo tris di arrivi. Vestiranno la maglia nerazzurra il portiere Fabio Pepe ( ex Hermada), classe 1983,il difensore centrale  Francesco Sances classe 1989 ( ex Real Latina) e l'esterno Davide Ragozzo classe 1997 ex Agora. Tre elementi di grande caratura, che conoscono molto bene il campionato. Due ruoli portiere e difesa che vengono completati con le conferme di Catalani classe 1996 Iuliano classe 1997 e Seccafien classe 1993.. Per questo fine settimana ci saranno altri annunci. Intanto per l'ex direttore sportivo Cos Latina Filippo Di Marco sono arrivati molti attestati di stima, questo è un segnale importante. Oltre a questo ci sono state delle chiamate che hanno fatto piacere a  Filippo Di Marco che al momento però ha staccato la spina per dedicarsi a tempo pieno al lavoro e alla famiglia.

 Eccellenza: Arrivano le prime conferme in casa della Virtus Nettuno e sono quelle di capitan Emanuele Cirilli, Lauri Vantaggiato, Nardini e Porcari. Dopo due stagioni si registra il ritorno del portiere Gabriele Bolletta. Il grande colpo invece è quello dell'attaccante Augusto Raponi ex Lariano. In due stagioni ha fatto 40 gol, e uno che fa gol in Promozione lì fa anche in Eccellenza.  Occhio all' Anzio. Dopo gli arrivi di Pucino, Martinelli e Camilli, la società ha annunciato il ritorno dopo 11 anni di Lorenzo Bernardi classe 1987. Giocatore di grandissima esperienza. Il  

Cynthia  ha scelto il nuovo allenatore. E' Antonio Antonucci ex San Cesareo. Una scelta basata sull'esperienza .

PromozioneIn casa Ferentino è arrivato l'atteso si per la riconferma da parte dell'attaccante Francesco Ambrifi, 27 gol nell'ultimo campionato di Promozione. Continua con successo il mercato dell' Alatri. Vestirà la maglia verde rosa il centrocampista di livello Marco Castellano classe 1993, arriva dal campionato di Eccellenza dove ha giocato a Morolo. Per il Girone D occhio al Ceccano. La formazione di mister Carlini sarà la squadra da battere. L'avvento del patron Giuseppe Bucciarelli ha riportato entusiasmo nella cittadina ciociara. Una campagna acquisti di grande caratura tecnica.