Latina Sermoneta - Campoverde: Diretta Risultato finale 0 - 1

05.12.2018 14:02 di Paolo Annunziata articolo letto 686 volte

LATINA SERMONETA - L. CAMPOVERDE  0 - 1  

Latina Sermoneta: Tricarico, Pica, ( 5'st Morelli ) Mancini, Bispuri, Chiarucci, Antonelli, Brizzi Gabrielli ), Maola, Cifra, Aquilani, ( 20'st Rufo) Spirito. A disp: Ciccarelli A. Pacifici, Maresca,, Ciccarelli N. Monti. All Paolo PelucchiniL.

L. Campoverde: Scarsella, Capolei 1'st Fratticci ), Martinelli, Aquilani, Trippa, Ugolini, Seferi8 20'st Cappelletti), Giannone, Ciccarelli, Porcari ( 33'st Consalvi) , Grillo. A disp: Papagna,, Frati, Giurelli, Recupero A., Recupero D. Abbondati. AlL: Gianni Antonelli. 

Arbitro: Figliomeni di Roma 2  

Marcatori: 43ìpt Giannone ( rigore) 

Note: espulso Trippa pèer doppia ammonizione al 32'st 

La partita è cpminciata da alcuni istanti. In casa Latina Sermoneta sono asenti Viscusi e Torri per problemi di lavoro. Ben sette under in campo dal fischio d'inizio. Latina Sermoneta in casacca grigia, Campoverde in maglia nera. Siamo giunti all'ottavo minuto di gioco è zero a zero, ancora nessuna conclusione in porta da entrambi le parti. 25' di gioco palla gol per il latina Sermoneta. Punizione dai 19 metri di Aquilani, grande intervento di Scarsella, sulla respina va sul pallone Antonelli il tiro è ribattutto davanti alla linea da un difensore. Al 32' punizione dai 19 metri di Porcari, volo felino di Tricarico che con i pugni allontana il pallone. Campoverde in vantaggio, fallo di Chiarucci su Ciccarelli, dentro o fuori l'area? per l'arbitro è dentro, inutili le proteste. Al dischetto va Giannone, Tricarico intuisce il tiro, il pallone è in rete. E' iniziato il secondo tempo. Latina Sermoneta in avanti, il Campoverde in contropiede si rende pericoloso. Bravo al 23' Scarsella ad intercettare una rasoiata di Aquliani. Latina Sermoneta in superiorità numerica espulso al 32' Trippa per doppia ammonizione. E' finita al " Righetti " il Campoverde con il minimo sforzo porta a casa il massimo risultato. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. 

POMEZIA - MOROLO   3  - 1  27'pt Cataldi ( rig.), 45' Valentino ( rigore)  , La Ghigna   ( FINALE )

COLLEFERRO - VIGOR PERCONTI  2 - 0 37'pt Amici, Pietrobono  ( FINALE )