Le pontine in Eccellenza viste dal tecnico PAOLO PELUCCHINI

10.12.2019 09:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Al momento nessuno riesce a fermare l'Ausonia, che aumenta il suo vantaggio a + 6 sul Gaeta. Come sempre l'analisi sulle pontine è del tecnico Paolo Pelucchini.

Gaeta: La squadra è forte, non so però fino a che punto siano forti. Un pareggio fuori casa ci può stare. Al " Riciniello " hanno lasciato punti pesanti. Adesso con l'Ausonia c'è poco da scherzare. Lì ho visti domenica contro il Cisterna, squadra molto quadrata, con 4 - 5 elementi di categoria superiore. 

Vis Sezze: Grandissima vittoria a Casal Barriera. Gli arrivi di Veneziani e Carlini hanno completato un mosaico che adesso è perfetto. La partenza di Fabio Formato non sarà stata a cuor leggero. Domani nel recupero casalingo contro il Sora con una vittoria andrebbero in seconda posizione prendendo il Gaeta. Mica male, come una neo promossa. 

Itri: Cominciano ad arrivare i risultati, battere una squadra importante come il Paliano è un segnale positivo. La squadra si sta ritrovando, e stanno trovando il giusto entusiasmo. Adesso stanno confermando quello che ipotizzavo all'inizio, una squadra da vertice, è forte, hanno impiegato un pò a trovare i giusti equlibri.

Formia: Hanno avuto un brutto calo in verticale. Dicono che da oggi saranno a disposizione tre nuovi giocatori, un segnale che la società non molla. Bisogna vedere le condizioni fisiche di questi giocatori, se hanno giocato fino a domenica o stavano fermi. La storia del Formia dice che non mollano mai fino alla fine. 

Pro Cisterna: Come dicevo domenica lì ho visti giocare. Il gol preso dopo un minuto ha tagliato un pochino le gambe. Recuperare l'Ausonia per di più su un campo inguardabile non è facile. Comunque alla fine sono usciti a testa alta. Tre punti tra Gaeta e Ausonia credo che lì avrebbero firmati alla vigilia. La squadra sta bene, possono uscire da questa situazione.

Pontinia: Incredibile. Sotto di tre gol sono riusciti a portare la gara sul 3 - 3. Non si può prendere gol dopo un'impresa del genere. Questa è una sconfitta che ti ammazza. E' una squadra che non viene sotto messa da nessuno. Come si dice a Roma " Gli manca un soldo pe fa una lira".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie