Le pontine in Eccellenza viste dal Tecnico Paolo Pelucchini " L'Ausonia ha spiccato il volo, difficilmente verrà ripresa".

18.12.2019 12:15 di Paolo Annunziata   vedi letture

Regina d'inverno con due settimane d'anticipo. L' Insieme Ausonia continua la sua marcia inarrestabile. Portando il suo vantaggio a + 8 sul terzetto formato da Gaeta, Audace e Atletico Lodigiani. " L' Ausonia - dice Paolo Pelucchini - ha spiccato il volo. Con un organico del genere, hanno preso anche Francesco Prati sarà veramente difficile raggiungerli. La lotta si infiamma per il secondo posto e soprattutto per evitare il play out e le retrocessioni dirette. La forbice sarà sempre minima e non supererà i nove punti per evitarli".

Gaeta: Vittoria sfumata in pieno recupero, due punti pesanti persi per strada. Otto punti sono difficili da recuperare. La vittoria manca da diverse settimane. Comunque un secondo posto rimane sempre un bel risultato. Fare il Play off è un grandissimo traguardo.Però bisogna ritornare a vincere.

Vis Sezze: Doveva essere la settimana del definitivo rilancio, invece la serie di pareggi hanno frenato la Vis Sezze. La posizione in classifica è ottima. La società al suo primo anno in Eccellenza sta dimostrando di saperci fare. Stanno lavorando molto bene. 

Itri:  Stanno recuperando posizioni in classifica. Non avevo dubbi, l'ho sempre detto che l'Itri è una squadra di ottime qualità. Pareggiare in pieno recupero a Gaeta è un bel segnale. La squadra c'è, ed è pronta a scalare ancora posizioni. 

Pro Cisterna: Punto pesante quello preso a Sezze, dopo la sconfitta interna con l'Ausonia. Adesso in pochi punti ci sono tante squadre, la classifica può subire variazioni di settimana in settimana, visto il grande equilibrio. Sarà una lotta per tutte fino all'ultimo respiro. 

Formia: Nonostante il cambio tecnico e l'arrivo di diversi giocatori ( nè sono andati via in diversi) c'è sicuramente qualche problema in generale, non decisamente tecnico. Comunque se la giocheranno fino alla fine.

Pontinia: Finalmente è arrivata questa prima vittoria. La squadra ha sempre giocato bene, non ha mai preso passivi pesanti. E' stata sicuramente una vittoria salutare. Adesso devono cambiare marcia, è nelle loro potenzialità. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie