Le squalifiche in Eccellenza: Sora reclamo a segno contro l'Audace. Virtus Nettuno partita vinta con la Cavese. La nuova CLASSIFICA

02.05.2019 20:23 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Eccellenza:

Gara Ausonia - Sora :

Il giudice sportivo esaminato il reclamo da parte del Sora , decide che il reclamo è fondato. Visto la posizione irregolare del giocatore Gianmarco Palumbo, non aveva titolo a giocare decide di irrogare alla societò Ausonia la punizione sportiva di 0 - 3 .

Gara Virtus Nettuno - Cavese:

Il giudice sportivo esaminato il reclamo della Virtus Nettuno con il quale si deduce che la sospensione della gara è da attribuire esclusivamente alla società Cavese la maggior parte dei calciatori della Cavese erano usciti dal terreno di gioco per portarsi sotto la tribuna, l'arbitro non ha assunto neri confronti di detti calciatori i dovuti provvedimenti disciplinari che avrebbe portato la Cavese con un numero di calciatori inferiore al minimo regolamentare. Il giudice sportivo decide di accogliere il reclamo della Virtus Nettuno e infliggere la punizione sportiva della gara con il punteggio di 0 - 3 alla Cavese più 400.00 euro di multa. 

Calciatori espulsi:

DIECI gare: Mattia Sardi ( Pro Roma)

Per aver rivolto a fine gara, ad un Assistente Arbitrale di colore gravi offese di natura razzista: 

DUE gare: 

Emanuele Cirilli, Paolo Loria ( Virtus Nerttuno), Flavio Provaroni, Emanuele Giacchè, Francesco Ortiz, Kewin Remia, Gianluca Matroianni ( Cavese 1919).

 

 

 

 

UNA gara

Salvatore Gallo , Gabriele La Rosa ( Arce), Leo Stazi ( Colleferro), Matteo La Posta ( Vigor Perconti), Simone Cornacchia (Ottavia), Emenuele Martinelli ( L. Campoverde), Marco Lo Pinto, Pietro Bencivenga ( Pomezia), Stefano Agrillo( Ausonia),

CLASSIFICA

58 Tor Sapienza

53 Pomezia, Sora

52 Arce

50 audace, Ausonia

48 Itri

45 Morolo, Virtus Nettuno

44 Ottavia

43 Boreale

41 Vigor Perconti

39 Campoverde

36 Latina Sermoneta

34 Grifone

29 Colleferro, Pro Roma