Mercoledì di recuperi in Eccellenza, Promozione e Seconda Categoria

05.12.2018 08:30 di Paolo Annunziata articolo letto 292 volte

E' un mercoledì intenso di recuperi. Ci sono squadre pontine impegnate in Eccellenza, Promozione e Seconda Categoria.

ECCELLENZA

Ben tre recuperi nel girone B di Eccellenza. Un campionato dal grande interesse. E' la classifica più corta dell'intero panorama regionale. Dai 23 punti del Sora ai 12 della Pro Roma, ci sono tutte e diciotto le squadre. Se invece vogliamo partite dai 17 ai 23 sempre del Sora nove squadre. Altrettante invece dai 15 della coppia Cavese e Itri ai 12 sempre della Pro Roma, le altre nove. Che campionato. Oggi si recuperano: Latina Sermoneta - L. Campoverde: Colleferro - Vigor Perconti e Pomezia - Morolo. Tre partite che potrebbero far cambiare molte posizioni in classifica. Come sempre tuttocalciopontino sarà in diretta. 

PROMOZIONE

Recupero da dentro o fuori. E' quello che si gioca a Borgo Santa Maria tra il Real Latina e il Lariano. Padroni di casa a quota 4, ospiti a 5. Con l'ultima posizione occupata dalla Virtus Olympia con 2 punti visto i cinque di penalizzazione. Per i ragazzi cari al presidente Maurizio Cavaricci, quindi è partita da ultima spiaggia. 

SECONDA CATEGORIA

Riscende subito in campo l' Atletico Pontinia, che arriva da due sconfitte consecutive. Bisncorossi di scena a San Lorenzo. Serve solo la vittoria per ridurre il gup con le squadre che puntano al salto di categoria. Un'opportunità da non perdere per capitan Zanutto ( c è il suo ritorno dopo la squalifica) . Serve solo la vittoria. 

Un pomeriggio da seguire su tuttocalciopontino.