Pro Cisterna: La nuova presidentessa Serena Pichi " Riorganizzeremo lo staff ".

02.03.2020 17:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

C'è stato nel fine della scorsa settimana il passaggio ufficiale delle quote della Pro Cisterna. Nuovo presidente, è una donna si chiama Serena Pichi.Un cambio che ha portato un grande entusiasmo dalle parti del " Bartolani". Una presidentessa con le idee chiare cha sarà attorniata da gente seria che vuole bene alla Pro Cisterna. 

Come sta vivendo questa nuova avventura?

"Sono sempre stata una persona riservata alla quale non piace stare al centro dell'attenzione, ma credo che dovrò abituarmi a stare un pò sulla bocca di tutti".

Quali sono gli obiettivi per il futuro?

Gli obiettivi sono molto chiari. per prima cosa ho l'obbligo morale di risolvere la situazione economica dei giocatori che con grande onore e professionalità hanno proseguito il campionato senza percepire compenso da Novembre.Su questo problema è intervenuto mio marito sponsorizzando con la sua società. Il mio compito è quello di gestire  e amministrare contabilmente una situazione alquanto complessa che deve solo migliorare. Appena possibile si riorganizzerà lo staff mantenedo ciò che serve e tagliando il superfluo".

Qual'è il suo augurio per questa stagione che oramai è quasi alla fine?

" Siamo di Cisterna e dobbiamo salvare i cisternesi, creando qualcosa per i nostri figli. Io nè ho due e entrambi vivono per il calcio. Il mio lavoro è sempre stato quello di far quadrare i conti e non c'è cosa migliore per farlo per qualcosa di importante come la realtà del Pro Cisterna. Sia io che mio marito abbiamo i nostri lavori e non dobbiamo vivere di questo  per cui la mia contabilità più che pulita  e una gestione mirata al mantenimento della categoria. Poi è ovvio che sponsor permettendo, più possibilità si avranno e più avremo modo di progredire".

Ufficio Stampa Pro Cisterna


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie