Vis Sezze: Fabio Formato saluta e va a Itri. Arriva Veneziani e c'è il ritorno di Andrea Carlini Pontinia: salutano Mallozzi e Paloni

Formato itri.
06.12.2019 15:23 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Movimenti in entrata e in uscita in casa Vis Sezze. Si registra l'arrivederci con Fabio Formato  che si è accasato a Itri. Una scelta coraggiosa, visto che il team di Marco Ghirotto si trova ai margini del playout. Per l'Itri un grande acquisto visto che è proprio il reparto difensivo quello che aveva bisogno di un giocatore di esperienza. In casa Vis Sezze, grandissimo colpo per l'attacco. E' arrivato Veneziani, fino a qualche settimana fa in serie D. Un giovane di lega pronto a fare la differenza in Eccellenza. Grande colpo firmato dal direttore sportivo Fabrizio Di Emma. Poi si registra il ritorno di Andrea Carlini, dopo la breve parentesi nella sua Ceccano. Contento il giocatore ciociaro per questo ritorno alla Vis Sezze.

Pontinia Calcio

Interrotto il rapporto di lavoro tra il Pontinia e due giocatori. Si tratta di Andrea Paloni e Fabio Mallozzi. Due pedine importanti che hanno confermato anche a Pontinia il loro valore. Soprattutto il bomber Mallozzi che ritorna a Monte San Biagio. Mentre Paloni ha rescisso il contratto per motivi logistici, lunga la distanza tra Cecchina e Pontinia.