Vis Sezze - Sora Tabellino e Risultato FINALE 1 - 1 Girone A: S. Genzano - Anzio 2- 0 FINALE

11.12.2019 14:30 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIS SEZZE - SORA   1  - 1         

Vis Sezze: Caruso. Chinaglia, Dell'Aguzzo, Compagno, Trippa, Bucciarelli, Cioè, Giannone, Loria, Carlini, Veneziani. A disp: Paccariè, Antonucci, Tomei, Musilli, Palluzzi, Petrillo, De Angelis, De Falco, Marchionne. All: Flavio Catanzani

Sora: Lombardo, De Querios, El Hayadi, Faiola, Cardazzi, Orientale, Apredda, Borriello, Di Stefano, Reali, Do Rosario. A disp: Venditti, Cancelli, Besirevis, Cristiano, La Rocca, Segura, La Rocca L. Canrolay. All: Del Grosso

Arbitro: Riccardo Bernardini di Roma 1

Marcatori: 44' pt Giannone ( rig.) ( v s ), 44' st  Besirevis ( s ) 

Si gioca il recupero tra Vis Sezze e Sora. Partita importante per i ragazzi di Flavio Catanzani che in caso di vittoria si porterebbero in seconda posizione prendendo il Gaeta. Un'occasione im portante. Dall'altra parte c'è un Sora in piena zona calda delle classifica, dopo lo stop interno di domenica contro l'Audace. La Vis Sezze invece arriva da una grande vittoria ottenuta in casa del Casal Barriera. Oggi tre punti sono veramente pesanti. 

Ore 14.34 la partita è iniziata.

18' pt partita equilibrata, non si registrano palle gol nè da una parte nè dall'altra. 

31' pt calcio di rigore per il Sora, al dischetto va Di Stefano che calcia alla destra del portiere Giuseppe Caruso intuisce la traiettoria e riesce a respingere. Si rimane sullo 0 - 0.

40' pt Sora in dieci. Espulso per doppia ammonizione Faiola.  

Goool in chiusura di primo tempo la Vis Sezze si porta in vantaggio. Calcio di rigore, al dischetto va Giannone che non sbaglia. 1 - 0. 

Ore 15.27 è finito il primo tempo.

Ore 15.39 inizio secondo tempo. 

22' st Vis Sezze padrona del campo. Rossoblù che stanno sfruttando la superiorità numerica. Due ottime occasioni da rete sbagliate, bisogna chiudere la partita.

Gool Incredibile al Tasciotti al 44' st il Sora trova il gol del pari con Besiresiv. Gran tiro di Reali, respinta da Caruso, sulla traiettoria si trova Besiresiv che mette dentro. Doccia gelata per la Vis Sezze. Quando non chiudi la partita, il calcio porta queste sorprese. Dopo il rigore sbagliato, questa del gol del pari è stata l'unica azione per il Sora. 

Inizia il recupero, Sora in nove espulso Borriello

ore 16.32 arriva il triplice fischio, il recupero tra la Vis Sezze e il Sora è finito uno a uno. Un pari che lascia l'amaro in bocca a Giannone e compagni. Unico neo non aver messo al sicuro il risultato e come spesso succede nel calcio arriva il gol dell'avversario. Un punto che porta la Vis Sezze a quota 22, in quinta posizione in classifica. Il Sora rimane in zona playout, con una classifica sempre più corta. 

Nell'altro anticipo nel giorne A lo Sporting Genzano ha battuto l'Anzio per 2 . 0. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie