GIOVANILI: Primato per cinque pontine

04.12.2017 18:00 di Fabiana Mantovani   vedi letture

Cinque le formazioni pontine che oggi possono godersi il primo posto in classifica nei propri campionati: Formia, Pol. Carso, SS Michele Donato, Samagor ed Aprilia.

Nella Juniores Regionale la squadra biancazzurra, nonostante lo spavento per un calcio in testa ricevuto dal portiere Parente (trasportato all'ospedale e rimasto in osservazione per trauma cranico) espugna Arce grazie ad un gol di Autore tenendo a distanza Montello ed Hermada entrambi vittoriose contro Ceccano ed Alatri.

Allievi Elite Fascia B è la Pol.Carso invece è la capolista del proprio girone. I ragazzi di mister Rossi compiono un importantissimo blitz sul campo del Campus Eur, battuto dalle reti di Vincenzi, Consoli e Fieramonti, e rendono inutile la vittoria della Vigor Perconti con il Giardinetti.

Lotta al vertice agguerritissima negli Allievi Fascia B Regionali girone C. Il SS Michele Donato conquista la sesta perla stagionale (3-2 con l'Unipomezia) ed ottimizza al massimo la sconfitta incassata dal Dil.Falasche contro per l'Agora FC, operando così l'aggancio al primo posto.

Nei Giovanissimi Regionali non si hanno più aggettivi per descrivere la Samagor: cinque i gol rifilati anche al CS Primavera (doppietta di Tempesta e reti di Valerio, Arduin e Haxhi) e leadesrhip del girone D a punteggio pieno sempre in compagnia dell'Accademia Frosinone. Probabilmente bisognerà attendere solo lo scontro diretto in programma tra tre settimane per scoprire chi diventerà la padrona assoluta del campionato.

Infine nei Giovanissimi Fascia B Regionali l'Aprilia si impone 4 a 2 sull'insidioso campo del Racing Club conservando così i due punti di vantaggio sulla Virtus Nettuno e i tre sul SS Michele Donato.


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie