AcademyLazio/Samagor sinergia produttiva: Tempesta, Lombardi e Musilli alla Salernitana

16.07.2018 13:01 di  Fabiana Mantovani   vedi letture

Continua a produrre esaltanti risultati la forte sinergia tra l'Academy Lazio e la US Samagor. Altri tre ragazzi infatti hanno firmato per una società professionistica ed andranno a rafforzare gli organici delle Under Nazionali della Salernitana nell'anno del centenario. Ecco chi sono i tre calciatori che hanno compiuto l'importante salto:
- Federico Tempesta, esterno d'attacco classe 2003, capocannoniere del campionato Giovanissimi Regionali con 34 gol e vincitore con la selezione del Lazio del Torneo delle Regioni;
- Samuele Lombardi, esterno sinistro, classe 2003, fisico e tecnica importante, autore anch'egli di un ottimo campionato impreziosito inoltre da diverse reti.
- Francesco Musilli, classe 2004, che si è guadagnato i gradi di “colonello” del centrocampo laziale (nonostante giocasse sotto età) e che ha mostrato durante l'anno grande autorevolezza e personalità, forte sia in fase d'interdizione che nella costruzione del gioco.
Se i primi due militeranno nell'Under 16 granata il terzo farà parte delle rosa dell'Under 15 di mister De Santis. Grande soddisfazione naturalmente da parte della dirigenza societaria, in primis per il responsabile Pio Musilli, per l'ennesima soddisfazione a coronamento di una stagione brillante, elemento che fa ben sperare per un ulteriore passo avanti nel prossimo anno sportivo.
 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie