Formia - Hermada: FINALE 3 - 7

29.02.2020 14:58 di Paolo Annunziata   vedi letture

FORMIA - HERMADA   3 - 7              

Formia: Finizio, Improta, La Valle, Tatta, Morrone, Cimorelli, Di Napoli, Scipione, Capodiferro,( Daniluc) Russo, Taddeo. A disp: Molea, Treglia. All: Davide Palladino

Hermada: Mantuano, Perotti, DGoole Gregorio, Iannarilli, Morellato, Nogarotto G. Stravato, Masella, Burato, Zandonà, Antonetti. A disp: Guerzoni, Danelon, Lisi, Tuccinardi. All: Riccardo Sbaraglia

Arbitro: Stefano De Luca di Aprilia

Marcatori: 3' pt Stravato ( h ) 21' pt e 14' st  Antonetti ( h ) , 28' pt Zandonà ( rig.) ( h ) , 4' st Morellato ( h ), 23' st e 39' st Tuccinardi,  27' st Daniluc ( f ) , 33' st Russo ( f ), 38' st Capodiferro ( f ) 

Per l' Hermada c'è la trasferta di Formia. Padroni di casa con 19 punti vogliono muovere la classifica per andare a debita distanza dal playout. In casa Hermada ( 34 )  la vittoria contro la seconda della classe il Falasche Lavinio, ha portato i ragazzi cari al presidente Marcuzzi in terza posizione in condominio con il Podgora. Arrivare il più alto possibile da qui alla fine, questo è l'obiettivo, per poi tirare le somme. Una terza posizione in caso di posti vacanti potrebbe portare all' Elite. Quella Elite persa nello scorso campionato. Partita aperta, il Formia in casa i punti lì porta sempre a suo favore. 

Ore 15.03 la partita è iniziata

Goool al 3' Hermada in vantaggio. Pallone riconquistato da Antonetti che libera Andrea Stravato al tiro, pallone che entra in rete. 

Hermada in avanti alla ricerca del gol del raddoppio. Su angolo colpo di testa di Morellato, il pallone ha dato l'illusione del gol, pallone uscito di un niente. 

Gool 21' pt arriva il raddoppio dell'Hermada la firma è di Marco Antonetti. al 28' l'Hermada mette già in cassaforte il risultato. 

Gool  al 28' l' Hermada mette in cassaforte già il risultato. Zandonà dal dischetto fa il tre a zero. 

Hermada padrona del campo, in pochi minuti ben tre palle gol fallite dai ragazzi di mister Sbaraglia. Formia in piena difficoltà. 

Ore 14.49 termina il primo tempo di una gara che ha poco da raccontare. Hermada troppo forte, il divario tecnico è notevole. 

4' st Gool l' Hermada cala il poker, il gol è di Morellato. 

12' st Gool c'è la doppietta personale di Antonetti. E' 0 - 5. 

La gara adesso è sul sei a uno per l' Hermada, è diventata una partita di allenamento. 

Con l' Hermada che i è un tantino rilassata il Formia realizza due gol con Russo e Capodiferro. 3 - 6  

L'hermada va a segno con Tuccinardi. Anche per lui è doppietta. 3 - 7. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie