Hermada - Falasche Lavinio: FINALE 2 - 0

22.02.2020 14:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

HERMADA - FALASCHE LAVINIO  2 - 0  

Hermada: Mantuano ( Guerzoni ), Perotti, De Gregorio, Iannarilli, Morellato, Nogarotto, Antonelli, Masella ( Antonetti), Tuccinardi, Zandonà, Burato. A disp: Noce, Di Stefano, Neri, Stravato, Tocci, Vassallo. 

Falasche L. Vescovi, Torino, De Maio, Sabaglia, Valerio, Ferretti, Festoso, Gnoko, Fusco, Veroni, Piervenanzi. A disp: De Luca, Foti, Credentino, Bena, Greco, Navarra, Galati. 

Arbitro: Matteo Paterlini di Ciampino

Marcatori: 27' st Perotti ( h ) , 37' st Zandonà ( rig.) ( h )

Nella giornata dove c'è il turno di riposo della capolista Montello, l'immediata inseguitrice Falasche Lavinio è di scena a Hermada. Trasfrta tosta, per i tirrenici, l' Hermada in casa concede poco. 

Ore 15.04 la partita è iniziata. 

23' pt partita compatta pressing da una parte e dall'altra. Al 7' tiro di Tuccinardi, il pallone si perde cul fondo. 13' pt ci prova Piervenanzi, anche qui il pallone non prende lo specchio. Partita equilibrata. 

Partita dura, arrivano i primi cartellini gialli ammoniti Perrotti per l' Hermada e Ferretti per le Falasche Lavinio. 

32'pt occasione Hermada, Zandonà in velocità salta due avversari, va al tiro conclusione di poca alta sopra la traversa.  

Ore 15.50 fine primo tempo è 0 - 0 . 

Inizio di secondo tempo tutto di marca Hermada. al 7' Burato viene steso in area, al momento del tiro per l'arbitro è tutto regolare, tra le proteste dei padroni di casa. 

19' st C'è solo l'Hermada in campo, rasoiata di Tuccinardi il pallone da l'impressione del gol, invece è esterno della ret

23' st Altra palla gol per l'Hermada, ci prova Antonetti il pallone scheggia la traversa. 

Goool Hermada in vantaggio. Bravo Perotti in area di rigore a trovare l'attimo giusto per mette in rete il pallone. Vantaggio meritato per i ragazzi di casa. 

30' st occasione per il due a zero, il tiro di Antonelli scheggia la parte superiore della traversa a portiere battuto. 

Goool al 37' arriva il raddoppio, su calcio di rigore. Zandonà va al dischetto e fa due a zero. 

E' finale. L' Hermada al termine di una grande prestazione batte la seconda della classe Falasche Lavinio. Una vittoria cercata e voluta con tutte le proprie forze, grazie a un grande secondo tempo. Ringrazia il Montello che mantiene la prima posizione sempre con due punti di vantaggio. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie