Itri Calcio - Virtus Faiti: FINALE 4 - 0

29.02.2020 14:25 di Paolo Annunziata   vedi letture

ITRI - VIRTUS FAITI    3 -  0     

Itri Calcio: Germano, Masella M, Sparagna, Masella L. Colombani, Dagnese, Del Vecchio, Rossi, Palma, De Crescenzo Hajdari. A disp: Romano, Milana, Di Cecca, Trocheo, D' Auria, Ruggieri, Lisi, Traorè.  All: Ermanno Agresti

Virtus Faiti: Neroni V. Ghion, Rizzo, Palombi, Malizia, Gori, Di Marco, Chiariello, Frighi, Ceti, Coia. A disp. Esposito, Miccinatti, Tarta, Bianchi, Babbo, Gargani, Errante, Marcoccio, Di Bernardo. AlL. Fabio Bernazza  

Arbitro: Giovanni Di Palma di Cassino

Marcatori: 10' pt Del Vecchio ( i ) , 38'pt e 30' st  Palma ( i ) , 34' st Sparagna ( i ) 

La Virtus Faiti viaggia alla volta di Itri. Squadra fanalino di coda con 17 punti. Può essere l'ultimo treno per i padroni di casa per tenere alimentata la fiammella della speranza, almeno per quanto concerne il playout. La Virtus Faiti per non essere risucchiata deve fare il pieno contro queste squadre. I 32 punti ancora non garantiscono la salvezza matematica. Guai a prendere sotto gamba questa partita, servirà concentrazione e motivazioni da perdere, questo ha detto ai ragazzi il presidente Ezio Favaretto. Portare a casa i tre punti sarebbe un buon viatico per poi togliersi più soddisfazioni possibili. Nel calcio non bisogna mai allentare la presa.

Ore 14.23 arrivano le formazioni, diverse le novità. In primis in campo dal primo minuto la coppia del gol formata da Ceti e Coia, con Miccinatti che si accomoda in panchina, perchè durante la settimana non si è potuto allenare.  A difendere i pali c'è Neroni, con Esposito che va in panchina. 

Ore 15.00 La partita è iniziata in perfetto orario. 

Goool al 10' Itri in vantaggio con Del Vecchio che sfrutta una indecisione tiro improvviso e gol. In precedenza palla gol con Frighi, tiro a giro deviato da un avversario c'è solo l'angolo

Gool l' Itri trova il gol del 2 - 0 con l'attaccante Palma. La Virtus Faiti ha approcciato male la partita, queste sono le partite più difficili, quando giochi con l'ultima della classe pare tutto più facile, nel calcio non è così. 

Ore 15.47 è finito il primo tempo. Dalla Virtus Faiti ci si sarebbe aspettato di più. L'ultima della classe l'Itri è in vantaggio per due a zero. 

Ore 15.59 è iniziato il secondo tempo. Serve un altro Faiti, la partita si può riprendere. 

Gool arriva il tre a zero per l'Itri. Un pomeriggio da dimenticare per la Virtus Faiti. 

Gool  arriva anche il 4 - 0 per l'Itri che ha dato una bella lezione ad un avversario che forse credeva di fare un solo boccone dell'avversario.

E' finale. il fanalino di coda Itri batte la Virtus Faiti con un secco 4 - 0. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie