Juniores Elite: Savio - Virtus Faiti Tabellino e Risultato FINALE 6 - 3

16.11.2019 14:52 di Paolo Annunziata   Vedi letture

SAVIO - VIRTUS FAITI  6  - 3     

Savio: Bartolini, Pulera, Lombardo, Marvosi, Di Gregorio, De Cato, Di Biagio, Perutti, Gretarrson,Orlando, Condro. A disp: Moretti, Rodio, Kantor, Ciaccasassi, Di Pinto, Gjnoj Ripani. 

Virtus Faiti: Esposito, Ghion, Miccinatti, De Nardis, Neroni L. Palombi, Mardegan, Malizia, Frighi, Ceti, Coia. A disp: Neroni V. Proietti, Di Marco, Chiariello, Babbo, Gargani, Rizzo, Marcoccio, Errante. 

Arbitro: Silvio Settimi di Viterbo

Marcatori: 3'pt Di Gregorio, 7' e 40' pt Gretarrson, 25' pt Coia, 30' pt Perutti, 22'st Di Pinto, 27'  e 38'st Chiariello, 44'st Di Biagio.

Test importante per la Virtus Faiti, di scena contro un avversario di grande blasone come il Savio. La formazione romana è in classifica con 16 punit. La Virtus Faiti di punti ne ha tredici, con una partita da recuperare. Una partita che Federico Ceti e compagni dovranno giocare senza alcun timore reverenziale. Manca quell'acuto in trasferta da diverse settimane, il presidente Ezio Favaretto se lo aspetta oggi.

ore 14.50 Qui problemi di impraticabilità di campo non esistono, visto che si gioca sul sintetico. Le squadre hanno finito il loro riscaldamento. 

Iniziia subito in salita la partita della Virtus Faiti che dopo appena sette minuti è sotto di due gol Al 3' su angolo, in sospetta posizione di fuorigioco fa gol Di Gregorio. Passano appena quattro minuti ed è l'attaccante Gretarrson a realizzare il 2 - 0. 

Gool al 25' la Virtus Faiti riapre la partita. Ghion dalla sinistra mette il pallone in area, altro gol capolavoro di Coia che stoppa il pallone di petto e al volo piazza il pallone sotto la traversa. 

Gool Il Savio si riporta subito sul doppio vantaggio. Su angolo Perutti stacca di testa e fa gol. 3 - 1.

Gool Il Savio in chiusura di tempo segna il 4 - 1 ancora con Gretarrson, un attaccante molto interessante, classe 2001. 

E' finito il primo tempo, si presagisce un'altra trasferta amara per il Faiti. Giocare contro questi colossi non è semplice. 

Ore 16.05 è iniziato il secondo tempo. 

Gool 212'st arriva il quinto gol del Savio. Lo realizza il neo entrato Di Pinto. 

Gool c'è il secondo gol per il Faiti. Il nuovo entrato Chiariello viene servito in verticale, una volta entrato in area salta anche il portiere e mette in rete. Gran Bel gol, applaudito dai presenti. 

Ancora due gol nel finale, il Faiti segna il terzo gol ancora con Chiariello. Il Savio risponde con Di Pinto. 6 - 3 Questo è il risultato finale.