Juniores Elite: Virtuf Faiti - Itri Tabellino e risultato NON DISPUTATA

09.11.2019 14:24 di Paolo Annunziata   Vedi letture

VIRTUS  FAITI  - ITRI   0 - 0  ( Non Disputata)

Virtus Faiti: Esposito, Ghion, Palombi, De Nardis, Babbo, Rizzo,  Di Marco, Palombi. Mardegan,Ceti, Coia. A disp: Neroni V. Gargani, Marcoccio, Tarta, Chiariello, Frighi, Miccinatti. All. Fabio Bernazza 

Itri: Germano, Masella, Di Nucci, D' Agnese, Russo, Ruggieri, Rasile, Rossi, Fustolo, De Crescenzo, Del vecchio. A disp: pandelas, Masella, D' Auria, Palma, Romano, Sparagna, Di Cecca, Lisi. 

Arbitro: Matteo Corona di Roma 1  

Marcatori: 

Al " Foro Appio" arriva il fanalino di coda Itri. Per la Virtus faiti c'è la possibilità di riprendere il cammino che fuori casa si interrompe quasi sempre. Per Ceti e compagni c'è la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti. Queste sono le partite più insidiose, perchè se le vinci hai fatto il tuo dovere in caso contrario si aprono i processi. Quindi bisognerà scendere in campo con le giuste motivazioni. Mister Bernazza per tutta la settimana ha lavorato di più sulla testa, perchè sa bene come si affrontano questo tipo di partite. 

ore 15.00 L'arbitro ha preso tempo per decidere se la partita può iniziare. Sul campo è ovvio che ci sono delle pozzanghere, a detta delle due dirigenze, si può giocare. Aspetta solo al signor Corona di Roma 1 decidere se si può giocare. 

Ore 15.15 L'arbitro non ha ancora deciso se giocare o no. La cosa strana è che non si è ancora spogliato è in borghese, quindi c'è da fare ancora l'appello, con i ragazzi fermi dopo aver fatto il riscaldamento. Evidentemente non avrà voglia di arbitrare, il campo è asciutto. 

INCREDIBILE. Il signor Matteo Corona entrerà nella storia. Già da appena arrivato al campo ha dato segnali di non voler arbitrare. E' rimasto in borghese, ha fatto il riconoscimento e alle 15.20 è andato via. Il regolamento dice di aspettare trenta minuti. Ma la cosa più clamorosa il campo era perfettamente agibile. Cosa scriverà nel referto per giustificare questo rinvio? E' noto a tutti che il campo di gioco di Borgo Faiti ha un drenaggio perfetto. Dopo la pioggia di questa mattina, nel primo pemriggio il campo era già in perfette condizioni.