Juniores Elite: Virtus Faiti - Insieme Ausonia Tabellino e Risultato FINALE 1 - 2

28.09.2019 15:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI - I. AUSONIA  1  - 2        

Virtus Faiti: Esposito, Ghion, Miccinatti, De Nardis, Neroni L. Gori, Di Marco,  Malizia (Chiariello),  Frighi ( Coia) , Ceti, Babbo. A disp: Neroni V. Babbo, Gargani, Rizzo, Palombo, Marcoccio, Mardegan, Stirpe. All. Fabio Bernazza 

Insieme Ausonia: Orefice, Amico, Di Vaio, Gargiulo, Terribile, Caporuscio, Esposito, Cerasuolo, Colacicco, Tobia, Pellegrino. A disp: Cozzolino, Castaldo, Capraro, D'Urso, Gentile, Invigorito, Schiava, Romano. All: Pietrro Di Luglio

Arbitro:  Giuseppe Scarpati di Formia

Marcatori:27'st Tobia , 29'st Colacicco, 43' st Miccinatti 

Quarta giornata di campionato. E' scontro diretto dalla parti del Foro Appio. Di fronte Virtus Faiti - Insieme Ausonia. Entrambe le squadre si trovano con quattro punti in classifica. Chi vince fa un bel passo in avanti in classifica, mettendosi alle spalle numerose formazioni. I ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto in casa non lasciano neanche le briciole. Quindi son o di vitale importanza questi tre punti. Anche se l'im portante è non perdere. Una Virtus Faiti che ha preso subito confidenza con la categoria, questo non era semplice. Questo grazie a un bel mercato fatto dal direttore Daniele Favaretto, che conferma la sua conoscenza in queste categorie. 

Ore 15. 02 la partita è iniziata.

2' pt Faiti va vicino al gol. Di Marco supera l'avversario in velocità, al momento del tiro, perde il controllo del portiere da dentro l'area. Buona la partenza. 

12' pt Seconda occasione da rete per il Faiti, questa volta più clamorosa. Ceti a tu per tu con il portiere gli spara addosso il pallone che viene deviato in angolo. Non si possono sbagliare queste opportunità. 

30' p t e sono tre le occasioni da rete fallite, pardon più che fallite dagli attaccanti del Faiti ,stanno trovando di fronte un portiere in splendida forma,  L'ultimo intervento ancora su Di Marco tiro a incrociare, pallone sul palo più lontano, Orefice con un tuffo felino riesce ancora una volta a deviare in angolo.

36' pt Ancora Orefice protagonista su un siluro di Frighi. Il merito è solo del portiere ospite se l'Ausonia sta tenendo questo zero a zero. In campo c'è una sola squadra, la Virtus Faiti. 

E' terminato il primo tempo. Le due squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di partenza, zero a zero. Il merito è tutto del portiere ospite che ha effettuato almeno tre grandi interventi che hanno negato la gioia a Ceti, Di Marco e Frighi. 

Ore 16.01 e' iniziato il secondo tempo. 

1' st calcio di punizione ai 18 metri, il tiro è di Ceti, il pallone scheggia il palo e esce fuori. Faiti veramente sfortunato. Goo

27' st Gool Incredibile. Al primo tentavivo in avanti l'Ausonia si guadagna un calcio di punizione ai 18 metri dalla porta. Al tiro va Tobia che manda il pallone in rete. 

29'st Gool L'Ausonia piazza l'uno due. Con il Faiti in avanti alla ricerca del pareggio, l'Ausonia raddoppia in contropiede con Colacicco. 

42''st Gool una rasoiata di Andrea Miccinatti riapre la partita. Adesso è un Faiti all'arrembaggio alla ricerca del pari. Lo merita. 

E' Finale al Foro Appio. L'Ausonia con il minimo sforzo porta a casa il massimo risultato. Una squadra che deve ringraziare il proprio portiere per quello che è riuscito a parare nel corso del primo tempo. Così come è successo sette giorni fa sul campo della Lodigiani il Faiti gioca e le avversarie portano a casa i punti. Questo è il campionato d'Elite. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie