Juniores Elite: Virtus Faiti - Sora: Tabellino e Risultato FINALE 4 - 0

23.11.2019 14:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS FAITI  - SORA   4  - 0 

Virtus Faiti: Esposito, Ghion, Miccinatti, De Nardis, Palombi, Malizia, Di Marco, Chiariello, Babbo, Ceti, Coia. A disp: Neroni V. Neroni L. Proietti, Frighi, Gargani, Errante G, Marcoccio, Errante E. Di Bernardo. All: Fabio Bernazza

Sora: Venditti, De Gasperis, Norcia, Tulli, Pesce, Indigeno, Camastro, Francazi, Di Carlo, Spalvieri, Tullio. A disp: Rocca, Nesciola, Tomasco, Reale, Moscardini, Genovesi, Ferrari. All: Grimoaldo Gerardi 

Arbitro: Enrico Baratta di Ciampino

Marcatori: 4' pt Babbo, 16' pt Miccinatti , 23' pt Chiariello   , 28'st Ceti  

Dopo la secca sconfitta rimediata sul campo del Savio, la Virtus Faiti ritorna a giocare in casa. L'avversario è il Sora fanalino di coda con 5 punti in classifica. Bianconeri che comunque cominciano a dare segnali di ripresa, visto il pari interno con  la Boreale di sette giorni fa. La Virtus Faiti con i suoi 13 punti e una gara in meno, deve ritornare a fare il pieno. Pieno che in casa arriva puntuale. Una partita da non sottovalutare, queste sono le più pericolose. 

Ore 15.02 la partita è iniziata.

Gool al 4' il Faiti si porta in vantaggio, su una azione sviluppata dalla sinistra, Ceti da il pallone a Malizia, rasoiata che il portiere riesce a respingere, sulla traiettoria arriva Gianmarco Babbo che mette il pallone in rete. 

Gool 16' pt direttamente su calcio d'angolo arriva il raddoppio ad opera di Andrea Miccinatti, aiutato da una leggera deviazione di un difensore ospite.

Gool al 22' pt arriva il terzo gol del Faiti, azione dalla destra Malizia mette in area, cotta di Ceti, sulla respinta questa volta il più veloce di tutti è più veloce di tutti Cristian Chiarello ed è tre a zero. partenza al fulmicotone dal parte dei ragazzi cari al presidente Ezio Favaretto. 

32' pt Faiti vicino al quarto gol, con una rasoiata di Federico Ceti, il pallone viene deviato con la punta della dita, dal portiere sorano, pallone che scheggia la traversa e va in angolo. 

Ore 15.46 è finito il primo tempo, con i ragazzi del Faiti che sono usciti tra gli applausi della loro gente. 

Ore 15.55 inizia il secondo tempo. 

Gool 28'st il Faiti cala il poker, gran diagonale a mezza altezza di Federico Ceti. Il gioiellino del Faiti non tradisce. 

E' finale al Foro Appio. La virtus Faiti in casa non concede sconti. Poker al Sora, e altri tre punti pesanti. Per una classifica che rende orgoglioso tutto il team della Virtus Faiti. Mercoledì 27 novembre il Faiti ritrona in campo per la gara di recupero contro l'Itri Calcio. Una vittoria lancerebbe la squadra di Bernazza tra le grandi del girone. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie