Juniores Regionale: Anzio - Podgora Tabellino e Risultato FINALE 1 - 3

02.11.2019 14:44 di Paolo Annunziata   Vedi letture

ANZIO - PODGORA  1 -  3              

Anzio:  Statello, Seri, Fabbrini, Floris, Iliev, Scruci, Dello Iacono, Marrazza, Ronci, Pangallo, Ippoliti. A disp: Marsili, Mauti, Brignone, Martinelli, Pasquarierlli. All: Neno Cesarini

Podgora: Guiscardo, Segala, Frison, Tognin, Sperotto, Freguglia, Martin M ( Di Razza) Tosatti, Veroni, Russo( Macera), Menicossi ( Cesaroni) . A disp: Martin T , Marsella, D'Andrea, Ruggero, Marangon, Novoa. All: Andrea Furlan

Arbitro:  Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale

Marcatori:  6' pt  Veroni ( rig.) , 18' pt Ronci ( a ) , 39' st Veroni , 43' st Di Razza

 Testa coda insidioso per il Podgora ( 8 ) che si reca in casa dell'Anzio ( 2 ). La squadra di mister Cesarini è ancora alla ricerca della prima vittoria. Dall'altra parte c'è un Podgora in salute che con due vittorie consecutive si è portato ai vertici del girone. Una trasferta da sfruttare con il massimo dei punti. Per farlo servirà tanta determinazione, perchè queste che sembrano le partite più facili, alla fine possono risultare della vere trappole, se non affrontate nella giusta maniera. Mister Furlan ha lavorato per tutta la settimana soprattutto nella testa dei ragazzi. E' un Podgora che vuole calare il tris di vittorie. 

Ore 15.06 la partita è iniziata. 

Gool Al 6' del primo tempo il Podgora si porta in vantaggio, grazie a un calcio di rigore trasformato da Alessio Veroni. Lo stesso numero nove si è procurato la massima punizione per un netto fallo in area al momento del tiro. La partita si mette in discesa. Ma siamo solo all'inizio. 

Gool Al 18' l' Anzio realizza il gol del pari con un perfetto calcio di punizione di Ronci, nulla da fare per Guiscardo.  

20' pt per il Podgora esce Russo, entra Macera.

42' pt Anzio vicino al gol del vantaggio. Tiro di Iliev che prende la traversa piena. 

46' pt Rigore per l'Anzio, brivido per il Podgora, Fabbrini spara alto sulla traversa. Non c'è più tempo per giocare termina il primo tempo. 

Ore 16.06 Inizia il secondo tempo. Per il Podgora esce Menicossi entra Cesaroni. 

Cambio Podgora esce Martin, entra Di Razza.

Gool  al 39' il Podgora si porta in vantaggio ancora con Alessio Veroni. E' lui il giocatore partita, l'eroe del pomeriggio di Anzio. il Podgora si riporta in vantaggio. 

Gool Il Podgora mette al sicuro il risultato. Cesdaroni viene steso in area di rigore. Al dischetto va lo stesso Cesaroni, il portiere respinge il rigore, sulla respinta per primo si avventa Di Razza ed è gol. 

Con due minuti di recupero termina la gara, con il Podgora che porta a casa la terza vittoria consecutive, con una classifica sempre più avvincente.