Juniores Regionale: FalascheLavinio - Montello Risultato FINALE 3 - 2

19.10.2019 14:54 di Paolo Annunziata   vedi letture

FALASCHELAVINIO - MONTELLO   3  -  2    

Falaschelavinio:  Girolami, Zitarelli, Crescentino, Savaglia, Torcolacci, Torino, Facchinelli, Gnoko, Festoso, Piervenanzi, Navarra. A disp: Foti, Caro, De maio, Rotondi, Fiorino, Polisena, Cesarano, Ravesi, De Lucia. All: Gianni Amati

Montello:  Ungarelli, Fidani D. Cassanelli F. Di Raimo, Calandrini, Sabatini, Vita, Frateloreto, Brepan, Damato, Fidani F. A disp: Cassanelli D. Abate, Mazzella, Passariello, Diani, De Santis, Dantoni, Piva, Corradini.    All. Luca Ceretta

Arbitro: Mirko Ruggiero di Aprilia

Marcatori:  2' pt Vita , 18'pt Piervenanzi ( rig.) , 37' pt Sabatini, 2' ST Torcolacci ( rig. ) , 23' st Navarra ( f )  

2' pt GOOL  Pronti e via e il Montello si porta in vantaggio. Su una clamorosa indecisione del numero uno Girolami, Samuel Vita è il più lesto di tutti e mette dentro. Inizia nel migliore dei modi la gara per il Montello. 

18 ' pt Gool arriva il gol del pari su calcio di rigore per i padroni di casa. Al Dischetto va Piervenanzi che non sbaglia. 

37'pt Gool il Montello si riporta in vantaggio con il primo gol stagionale del neo entrato Gianmarco Sabbatini. Angolo di Vita, pallone a Sabbatini ed è gol.  

In perfetto orario termina il Primo tempo con il Montello che rientra negli spogliatoi in vantaggio. Ottima prestazione da parte dei biancocelesti che fanno vedere di essere una squadra compatta così come la vuole il tecnico Ceretta. 

ore 15.55  E' iniziato il secondo tempo. 

2' st Gool ancora un calcio di rigore per i padroni di casa. per il Montello neanche il tempo di sistemarsi e arriva il pari per i padroni di casa. Questa volta è Torcolacci a fare gol. 

11' pt Falasche vicina al gol del vantaggio. La traversa con Cassanelli battuto salva il Montello. Il tiro è stato di Facchinelli, brivido per i biancocelesti.

Gool Falasche in vantaggio. Il gol era nell'aria e Navarra sigla la firma del vantaggio. Un Montello irriconoscibile in questo secondo tempo.  

E' finale da Villa Claudia le Falasche con un sontuoso secondo tempo è riuscito a ribaltare il risultato. Arriva la prima sconfitta per la formazione di Ceretta, che ha lasciato molto a desiderare nella ripresa. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie