Juniores Regionale: M. S Biagio - Vodice Sabaudia Tabellino e Risultato FINALE 2 - 1

02.11.2019 14:36 di Paolo Annunziata   Vedi letture

M: S. BIAGIO -  VODICE SABAUDIA  2  - 1 

Monte San Biagio: Acampora, Meccari, Raso, Riccardi, Carlot, De Carbaglio, Cangianiello, Caporiccio, Mezzomo, Porcari, Nogarotto. A disp: Lepore, Burlone, De Bernardo, Muraca, Tortora, Cicerani, Di Vezza. All: Francesco Del Prete 

Vodice Sabaudia:  Seguino Pandozzi), Becari, Restaini, Apuzzo, Capponi, Palmacci, Tassini, Russo, Santarpia, Castaldo, Riccio. A disp Federico, Castaldo, Braga, Aquino, Cozzolino, Mustone. All: Paolo Lombardi

Arbitro:  Alessandro Taboga di Latina       

Marcatori: 29' pt De Carbaglio ( msb), 5' st Nogarotto ( msb ) , 12' st Braga ( v s )  

Si gioca il derby tra Monte San Biagio ( 1 ) e Vodice Sabaudia ( 4 ) per quella che è la quarta giornata del girone C del campionato Juniores Regionale. Uno scontro diretto per la bassa classifica. Padroni di casa alla ricerca della prima vittoria, mentre l'Aurora Vodice arriva dal pareggio casalingo contro l' Anzio. In palio tre punti pesanti che possono dare le prime indicazioni per quello che potrà essere il cammino in campionato per entrambe le squadre.

Ore 14.35 le due squadre sono in pieno riscaldamento. Tra poco l'appello e poi si inizia. 

Ore 15.04 La partita è iniziata

21' pt E' 0 - 0 con possesso palla da parte dei padroni di casa, Vodice Sabaudia che si sta difendendo con ordine. Nessuna palla gol. 

Gool 29' si sblocca il derby. Padroni di casa in vantaggio con De Carbaglio.

32' pt Vodice Sabaudia vicinissima al gol del pari, rasoiata di Santarpia, grande risposta di Acampora che salva il risultato. 

Le due squadre rientrano negli spogliatoi con il Monte San Biagio in vantaggio per 1 - 0. 

Ore 16.03 è iniziato il secondo tempo. 

Gool al 5' il Monte San Biagio va al raddoppio con l'ex Hermada,  Nogarotto. Al 3' il Vodice Sabaudia aveva fallito il gol del pari. 

10' st Cambio forzato per il Vodice Sabaudia esce il portiere Seguino che si è infortunato sull' azione del gol del vantaggio dei locali, entra Pandozzi. 

Gool al 12' st accorcia il Vodice Sabaudia con il nuovo entrato Braga. Partita riaperta. 

E' finale. Il Monte San Biagio trova la sua prima vittoria in campionato. Sconfitta che brucia per il Vodice Sabaudia. Il pareggio non avrebbe fatto gridare allo scandalo.