Juniores Regionale: Montello - Cynthia Tabellino e Risultato FINALE 3 - 0

16.11.2019 14:27 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTELLO - CYNTHIA  3  - 0 

Montello: Cassanelli D. Fidani D. Abate, Di Raimo, Cassanelli F. Sabbatini, Fidani F. Toti, De Santis, D' Amato, Frateloreto. A disp: Ungarelli, Calandrini, Merluzzi, Corradini, Dian, Dantoni, Passariello. AlL: Luca Ceretta

Cynthia: Vilciu, Cavaterra, Iacoangeli, Marsinano, Silvestrini, D' Agostino, Zega, Cocco, Barcan, Bianchi, Cristian. A disp: Silvi, Bacchini, Fefe, Monaldi, Francesca, Bongianni, Belardi.

Arbitro: Federica Donetto di Aprilia. 

Marcatori: 5' pt Fidani F., 36'pt De Santis. 22 st Di Raimo

Secondo turno consecutivo per il Montello targato Barcella- Di Raimo- Mazzanti. Un Montello a tre punti dalla vetta occupata dalle Falasche Lavinio. Arriva il Cynthia che si trova sotto alle posizioni che contano. Un avversario da prendere con la massima concentrazione. Una partita da non sbagliare, se si vuole dare un senso al campionato. 

Ore 14.25 L'arbitro, la signorina Donetto di Aprilia, con i due capitani sta facendo il primo sopralluogo. Il terreno di gioco non ha retto le forti piogge di questi giorni. Al momento le percentuale per l'inizio della gara non sono alte. Vediamo in questi 35' che separano dalla partita cosa succede. 

Ore 15.00 La partita si gioca. Il match è iniziato in perfetto orario. 

Gool  al 5' Montello in vantaggio. sull'asse De Santis, Frank Fidani, quest'ultimo trova la pennellata giusta per battere l'estremo difensore ospite.

Gool al 36' arriva il raddoppio per il Montello. La firma è di De Santis. Un acquisto azzeccato da quella vecchia volpe di Andrea Mazzanti. 

E' finito il primo tempo con la partita sempre in mano per il Montello. 

Ore 15.59 inizia il secondo tempo. 

Gool Grande calcio i punizione da parte del neo entrato Merluzzi, sulla respinta del portiere il più veloce di tutti è Di Raimo che mette dentro. Il campo sta diventando sempre più pesante. 

43'st Rigore per il Cynthia. Protagonista Davide Cassanelli che riesce a ipnotizzare D' Agostino intuendo la traiettoria del pallone.

E' finale il Montello mette altri tre punti alla sua classifica. Grande soddisfazioni dalle parti dell' " Oscer Zonzin " per un gruppo che sta crescendo di settimana in settimana.