Juniores Regionale: Montello - Formia Tabellino e Risultato FINALE 4 - 0

26.10.2019 14:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

MONTELLO - FORMIA  4 - 0 

Montello: Cassanelli D . Abate, Mazzella, Di Raimo, Calandrini, Sabbatini, Brepan, Toti, De Santis, D' Amato, Frateloreto. A disp: Ungarelli, Corradini, Dian. Piva, Fidani A. Fidani F Dantoni S. Passariello, Bauco, Cassanelòli F. All: Luca Ceretta

Formia: Finizio, Cimorelli, La Valle, Della Corte, Morrone, Improta Scampone, Capodiferro, Russo, D' Elia, Galli. A disp: Sorrentin o, Tatta, Daniluc. All: Davide Palladino    

Arbitro: Andrea La Bianca di Aprilia

Marcatori: 14' st e 20' Frateloreto ( m ) , 28'st Brepan ( m ) , 39' st D' Antoni ( m ) 

Il Montello è chiamato all'immediato riscatto. All' " Oscar Zonzin " arriva il fanalino di coda Formia. Partita facile solo sulla carta, dove il Montello è chiamato a cancellare l'opaco secondo tempo di sabato scorso a Villa Claudia. Ritornare subito a marciare per rimanere nei piani alti della classifica, ma per farlo serve continuità. Il tecnico Luca Ceretta sicuramente durante la settimana ha lavorato soprattutto a livello mentale. In questa categoria la testa è fondamentale, non si può giocare un primo tempo da favola e una ripresa con la testa tra le nuvole, con un Falasche che andò a ribaltare il risultato.Questo non dovrà più accadere.

Ore 14.56 le due squadre sono all'appello.

34' pt Non c'è nulla da segnalare. Pallino in mano del Montello, con il Formia che si sta difendendo con ordine. Palle gol zero, da una parte e dall'altra. .

Termina il primo tempo all' Oscar Zonzin ed è 0 - 0. Una sola palla gol è per i padroni ci casa: E' Di Raimo che sbaglia una ghiotta occasione. Buon Formia, per quello che i è visto nei primi 45' la formazione di Davide Palladino non merita lo zero in classifica. 

E' iniziato il secondo tempo, si sta vedendo la vera forza di questa squadra, che sta schiacciando il Formia nella propria metà campo. Siluro di Brepan, il pallone si stampa sulla traversa e viene allontanato. 

Gool era nell'aria in questo secondo tempo dove il Montello ha in granato la marcia superiore, è Frateloreto ad insaccare, facendosi trovare smarcato in area di rigore.

Gool doppio vantaggio è ancora Frateloreto a far esplodere l'Oscar Zonzin

Gool sulle eli dell'entusiasmo il montello segna la terza rete, questa volta è Brepan a mettere dentro il pallone. 

Gool arriva il poker la firma è del nuovo entrato D' Antoni.  

E' finale anche all' Oscar Zonzin. Il Montello fa quaterna sulla ruota di Formia. Una partita sbloccata e chiusa nella ripresa, quella che è mancata sabato alle Falasche. Adesso bisogna dare continuità. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie