Juniores Regionale: Montello - Gaeta Tabellino e Risultato FINALE 1 - 0

14.12.2019 14:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

MONTELLO - GAETA  1 - 0 

Montello: Ungarelli, Fidani D. Abate, Calandrini, Cassanelli F. Mazzella, D' Amato, Frateloreto, De Santis, Merluzzi, Brepan. A disp. Cassanelli D. Dantoni, Corradini, Dian, Fidani F. Romani, Tiritera, Passariello, Piva All: Luca Ceretta

Gaeta: Albano, Di Florio, Petrella, Simeone, Piscitelli, Buonocore, Rosano, Lauria, Di Giorgio,Santoriello, Cecere. A disp: Di Tucci, Giaquinto, Di Schivo, Miccolo, Vento. All: Roberto De Meo 

Arbitro: Stefano De Luca di Aprilia

Marcatori: 45' st Cassanelli Francesco ( m ) 

Ritorna all'Oscar Zonzin il Montello dopo la sconfitta di Velletri. L'imperativo è quello di ritrornare subito a marciare. Gli ultimi due arrivi, Romani e Tiritera partano dalla panchina. 

Ore 14.40 le due squadre sono nel riscaldamento. Grande concentrazione in casa Montello. I ragazzi sanno molto bene che è una partita da non sbagliare.

Ore 15.01 la partita è iniziata.

34' pt Montello padrone del campo, ma non riesce a finalizzare le occasioni che crea. Al 24' Merluzzi viene steso in area, l'arbitro fa continuare tra le proteste dei padroni di casa. Il Gaeta si sta difendendo con ordine.

Ore 14 47 è finito il primo tempo dove al Montello è mancato solo il gol. Il Gaeta si sta difendendo per provare a portare a casa lo zero a zero.  

Ore 15.59 Inizio secondo tempo. 

28' st il Montello non riesce a sbloccare la gara. E' un monologo da parte di Mazzella e compagni, ma il risultato è sempre fermo sullo 0 - 0

29' st entra Romani che fa il suo esordio al posto di Brepan. Non sta incidendo l'ex Nuova Florida. Si sta scaldando anche l'ex Latina Tiritera.

34' st in campo anche Tiritera, è un Montello dal volto offensivo. Il tecnico Ceretta prova il tutto per tutto per scardinare la difesa del Gaeta.

Goool al 45' arriva il gol del meritatissimo vantaggio da parte del Montello. Calcio di punizione di Romani, sulla respinta si avventa Francesco Cassanelli che fa gol. Esplode l' " Oscar Zonzin". 

E' finale. All'ultimo respiro il Montello trova il gol e i tre punti. Un Montello tutto cuore e attaccamento alla maglia. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie