Juniores Regionale: Podgora - C.S.P Aprilia: Tabellino e risultato FINALE 1 - 2

23.11.2019 14:52 di Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA - C.S.P. Aprilia  1 -  2   

Podgora:Martin T. Segala, Schiavone, Di Razza, Sperotto, Cerella, Cesaroni, Marsella ( Tosatti), Veroni, Russo, Frison. A disp: Guiscardo,Novoa, D'Andrea, Menicossi, Ruggerio, Tognin, Martin M, Marangon. All: Andrea Furlan

C.S.P. Aprilia: Ferrazzano, De Angioletti, Anzalone, Valente, Aldrighetti, Stampiglia, Chirita ( De Min), Cicimurri, Salvatore, Cecchi, Botticelli. A disp: Renzi, Vanacore, De Lullio, Aldrighetti A. 

Arbitro: Leonardo Iannotta di Aprilia

Marcatori: 35' pt Veroni, 22' e 39'  st Cecchi

Derby al " Buongiorno" tra i padroni di casa del Podgora e il C.S.P. Aprilia. Un Podgora che arriva dal poker rifilato al Terracina, che ha portato i ragazzi cari al presidente Peppe Mancini a due punti dalla vetta. Il C.S.P. Aprilia arriva da un successo tonificante nel derby contro l'Aurora Sabaudia per 3- 1. E' il classico testa - coda con tutti i rischi del caso. Il tecnico Furlan per tutta la settimana ha lavorato sulla testa dei suoi ragazzi. C'è la ghiotta opportunità in caso di vittoria di recuperare altri punti preziosi per l'alta quota della classifica. 

Ore 15.05 la partita è iniziata.

13' pt interessante calcio di punizione per atterramento di Frison ai diciotto metri. Al tiro va Russo che non prende lo specchio, il pallone va fuori. 

Capovolgimento di fronte punizione per il Primavera il tiro di Botticelli è da dimenticare. 

Capovolgimento di fronte, punizione per il Primavera

Partita spigolosa con falli da una parte e dall'altra. Nuovo Calcio di punizione fuori l'area per il Podgora, ancora una volta va al tiro Russo, anche qui tiro da dimenticare. 

Gool al 35' Podgora in vantaggio, con un gol di Alessio Veroni, gol da cineteca. Una punizione di quelle che vede infilare il pallone sotto l'incrocio dei pali, con il portiere fermo al centro della porta.

44' pt Podgora vicino al raddoppio. Dalla lunetta dell'area di rigore, calcio di punizione di Russo, il tiro si stampa sulla traversa. 

In chiusura di tempo arriva il primo giallo. E' del numero dieci del Primavera Cecchi. E' finito il primo tempo. 

Ore 16.05 Inizia il secondo tempo.  

In parità i cartellini, ammonito per il Podgora Martin. Parziale Podgora 1 Primavera

Gool su calcio di punizione calciato da Cecchi, il Primavera arriva al pareggio. Un Podgora sciupone che non è riuscito a mettere al sicuro il risultato, è stato raggiunto. 

Podgora in dieci. Il neo entrato Andrea Tosatti nel giro di pochi minuti prende due gialli ed è espulso. 

Gool Incredibile. Il Primavera si è portato in vantaggio ancora con Cecchi. Un Podgora nervoso che si sta facendo sfuggire la partita di mano, adesso è chiamato anche in inferiorità numerica a gettare il cuore oltre l'ostacolo. Non capiamo tutto questo nervosismo da parte del neo entrato Tosatti che ha messo in seria difficoltà i suoi compagni. 

Il Podgora si è fatto male da solo. Una partita che ha avuto in mano, almeno per un'ora di gioco, non riuscendo a chiuderla. Poi un nervosismo eccessivo, che ha portato la squadra di mister Furlan a giocare in inferiorità numerica. Lì è uscito il Primavera che ha ribaltato il risultato, centrando la seconda vittoria consecutiva. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie