Juniores Regionale: Podgora - Vodice Sabaudia Tabellino e risultato FINALE 4 - 1

19.10.2019 14:38 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Podgora - Vodice Sabaudia   4  -  1  

Podgora: Martin T. Segala, Marangon, Di Razza, Sperotto, Freguglia, Cerella, Tosatti, Veroni, Russo, Marsella. A disp: Martin M. Tognin, Schiavone, D' Andrea, Cesaroni, Frison, Macera: All: Andrea Furlan

Vodice Sabaudia: Pandozi, Capponi, Riccio, Salerno, Mustona, irillo, Lucia, Di NataleD, Vizzacaro, Russo, Santarpia, Braga: A Disp: Sequino, Iannuzzo, Cozzolino, Semenzato,  All: Paolo Lombardi

Arbitro:  Marco Pieralisi di Aprilia

Marcatori: 29' pt Santarpia ( v s ),, 4' st Martin M ( p ),14' st Russo ( p ), 26' st Veroni ( p ) , 32' st Cesaroni ( p )   

Partita d'alta quota e derby al " Buongiorno". Tra Podgora ( 4 ) e Vodice Sabaudia ( 3 ). I ragazzi di mister Furlan arrivano dall'impresa effettuata a Gaeta e voglio la prima vittoria davanti alla sua gente per dedicarla al loro presidente Peppe Mancini che in settimana ha perso il papà. Derby sicuramente interessante dove non mancheranno i gol. 

Partita bloccata a centrocampo, al momento non si registrano occasioni da rete. 0 - 0. 

29' pt Gool Al primo affondo è il Vodice Sabaudia a passare in vantaggio. Indecisione difensiva, nè approfitta Francesco Santarpia, che mette in rete il pallone, nulla da fare per Martin. 

Squadre negli spogliatoi con il Vodice Sabaudia che lo chiude in vantaggio per uno a zero. 

Ore 16. 05 e' iniziato il primo tempo.

4' st  Gool inizio di secondo tempo a tavoletta per i padroni di casa che pareggiano con il nuovo entrato Matthew Martin. Cambio azzeccato da parte di mister Furlan.

14' st Gool Podgora in vantaggio con Roberto Russo, salta due avversari e mette il pallone sul palo del portiere. 

26' st Gool Grande secondo tempo del Podgora che sta asfaltando il Vodice Sabaudia il gol è di Alessio Veroni. Su angolo vola in cielo e di testa mette dentro.

31' st Gool Podgora incontenibile, Vodice Sabaudia al tappeto come un pugile stordito. Il 4 - 1 porta la firma di Davide Cesaroni, anche lui entrato nella ripresa. 

Seconda vittoria consecutiva e prima vittoria casalinga. Grande secondo tempo da parte del Podgora che sotto di un gol nel primo tempo, ha ribaltato il risultato. I cambi si sono rivelati azzeccati. Mister Furlan è uno che la partita la vede bene dalla panchina, complimenti.