Juniores Regionale: Terracina - Podgora Tabellino e Risultato FINALE 1 - 4

16.11.2019 14:57 di Paolo Annunziata   Vedi letture

TERRACINA - PODGORA  1 -  4          

Terracina: Federici, Di Tommaso, Zamboni, Amadio, Mauti, D'Onofrio, Garofano, Toso, Ventura, Carocci, Di Spigno. A disp: Mancini, Cariola, Quattrocchi, Maimone, Olleia, D' Andrea, Boi, Palmacci, D'Onofrio. 

Podgora: Guiscardo, Segala, Schiavon, (  14' ptRusso)  Martin M. ( D' Andrea) Cerella, Freguglia, Frison, Tosatti, Veroni, Marsella Di Razza), Cesaroni. A disp: Martin T. Novoa, Sperotto, Menicossi, Ruggero, Tognin. All: Andrea Furlan

Arbitro: Marco Pioli di Latina

Marcatori:  7' st Cesaroni, 11' st Carocci, 13' e 19' st Russo, 29' st Veroni ( rig.) 

Dopo lo scivolone interno contro il Monte San Biagio, il Podgora è di scena al " Colavolpe" per giocare contro il Terracina. Tigrotti in piena zona rossa, che cercano punti dalle loro partite casalinghe. Il Podgora è chiamato a un immediato riscatto per non potersi vedere vanificato il buon avvio di campionato. 

Si gioca anche a Terracina, pericolo scampato per una partita che rischiava di essere rinviata. 

La prima palla gol è per il Podgora al 23'pt. Punizione di Veroni, grande risposta del portiere Federici, che con le dita della mano riesce a deviare in angolo, il pallone che si stava insaccando sotto l'incrocio dei pali. 

Si è alzato un vento fortissimo che sta condizionando la gara. Arriva il primo giallo, è per Russo del Podgora. 

In perfetto orario è finito il primo tempo, 0 - 0. 

Ore 15. 56 inizia il secondo tempo. 

Gool al 7' il Podgora si porta in vantaggio. Bella combinazione Russo, Veroni, assist per Cesaroni che mette dentro da vero ariete d'area di rigore. 

Secondo tempo di marca Podgora. Punizione dai 20 metri, va Russo al tiro, il pallone si stampa sulla traversa e poi viene allontanato.

Gool  Dura quattro minuti il vantaggio del Podgiora al suo primo tiro in porta il Terracina pareggia con Carocci.

Gool Emozioni al Colavolpe il Podgora si riporta in vantaggio, con Russo, uno dei migliori in campo. 

Nel Podgora Esce Martin entra D'Andrea

Gool Punizione chirurgica di Russo che con la complicità del vento manda il pallone in rete. 

C'è un calcio di rigore a favore del Podgora, per un netto fallo in area su Veroni, lo stesso giocatore va al dischetto e fa gol. L'arbitro però lo fa ripetere, questa volta è gol.  1 - 4.

E' Finale da Terracina. Il Podgora ritorna alla vittoria vincendo per quattro a uno. Grande prestazione del neo entrato Russo dopo 14' di gioco. E' stato il valore aggiunto.