M. S. Biagio - Podgora: FINALE 3 - 2

29.02.2020 14:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

M. S. BIAGIO - PODGORA    3 - 2    

M.S. Biagio:  Leoni, Beccari, Raso, Barlone, Pecchia, Carlot, Cangianiello, Mezzomo, Capodiferro, Nogarotto, Caporiccio. A disp: Di Crescenzo, Riccardi, Longo, Espsito, Cicerani. All: Francesco Del Prete  

Podgora: Guiscardo, Segala, Frison, Di Razza, Sperotto, Cerella, Raschiatore, D' Andrea, Ruggero, Tosatti, Schiavone, A disp: Martin T. Freguglia, Novoa, Marsella, Martin M. De Giorgi. All. Andrea Furlan 

Arbitro: Daniele Di Bartolomeo di Cassino

Marcatori:  10' Mezzomo ( msb), 16' pt Raschiatore ( p ) , 47' pt Caporiccio, 12' st Pecchia, 32' st Schiavone ( p ) 

Per il Podgora ( 34 ) c'è un testa coda difficile in casa del Monte San Biagio ( 15). Squadra di casa che sta lottando per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Per il Podgora due notizie che non fanno felice il tecnico Furlan. La prima è quella della rottura del crociato del ginocchio per il leader Veroni. Per lui la stagione è finita. Poi c'è quella dell'attaccante Russo che ha salutato la squadra per motivi di lavoro. Due assenze pesanti per quella che è stata l'economia del gioco del Podgora. Toccherà a Raschiatore tenere alto il reparto offensivo. Un giovane di cui se nè parla bene, adesso tocca a lui confermare sul campo la sua bravura e il suo fiuto del gol. 

Ore 15.02 la partita è iniziata. 

Gool 11' pt padroni di casa in vantaggio con Mezzomo, sul suo tiro, nulla da fare per Guiscardo. 

Gool 16' pt arriva il gol del pari, lo firma Raschiatore, che non sta facendo rimpiangere le assenze di Russo e Veroni. 

Gool al secondo minuto di recupero del primo tempo Monte San Biagio di nuovo in vantaggio. Confusione in difesa, Caporiccio trova l'attimo giusto.

Gool incredibile alla ripresa del gioco il Podgora perde palla, contropiede di Capodiferro ed è gol. Due gol in un minuto preso dal Podgora, Finisce il primo tempo.

Ore 16.04 inizia il secondo tempo. Mister Furlan fa subito due cambi esce Ruggero per Freguglia e Tosatti per Marsella, spostando in avanti Cerella. 

23' st mister Furlan leva un difensore D' Andrea ed entra un centrocampista Martin. Al 26' l'arbitro annulla un gol parso regolare a Michelangelo Schiavone. 

Gool il neo entrato Schiavone riapre la partita con un calcio di punizione scientifico. L'arbitro concede 10' di recupero.

E' finita, non riesce l'impresa al Podgora di portare a casa il pareggio. Il Podgora che adesso scivola in quarta posizione in classifica.  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie