Montello - M. S. Biagio Risultato FINALE 3 - 2

18.01.2020 14:30 di Paolo Annunziata   Vedi letture

MONTELLO - M. S. BIAGIO  3 - 2           

Montello: Cassanelli D. Fidani D. Mazzella, Di Raimo, Calandrini ( Sabbatini), Cassanelli F. Frateloreto, D'Amato, De Santis, Toti, ( Passariello) Merluzzi ( Fidani F). A disp: Ungarelli, Dian, Piva, D' Antoni, Tiritera, Corradini. All: Luca Ceretta

M. S. Biagio: Leoni, Beccari, Raso, Carlot, Pecchia, De Carvalho, Mezzomo, Parisella, Esposito, Venerelli, Caporiccio. A disp: Cino, Barlone, D' Onofrio, Riccardi, Longo, Capodiferro, Fabrizio. All: Francesco Del Prete

Arbitro: Emilia Corradino di Ciampino

Marcatori: 7' pt Lorenzo Calandrini , 46' pt Frateloreto, 18' st Caporiccio ( msb), 44' st Esposito( msb ), 49' st Fidani D. 

Ultima di andata per il Montello che chiude la prima parte della stagione davanti alla sua gente. L' Avversario è il Monte San Biagio. Un Montello chiamato al pronto riscatto dopo il mezzo passo falso di sabato ad Anzio. Un pari arrivato più per fattori esterni, dove la dirigenza non nè vuole parlare per non alimentare polemiche. Serve solo la vittoria e sperare in un passo falso o anche in un pari per brindare al titolo di campiona d'inverno. 

Ore 14.30 le due squadre stanno al riscaldamento su un terreno di gioco molto allentato, visto la pioggia che c'è stata fino a qualche ore fa.. 

Ore 14.59 la partita è iniziata sotto una pioggia battente.

In campo dopo aver scontato le tre giornate di squalifica il bomber Sasha De Santis. 

GOOOL Al primo affondo il Montello si porta in vantaggio, svarione difensivo e Lorenzo Calandrini mette il pallone in rete.

Occasione Montello, palo pieno di Frateloreto a portiere battuto, su cros di Merluzzi. 

20' pt Secondo palo colpito per il Montello, la rasoiata è di Mazzella, palo pieno a portiere battuto. 

25' pt sotto una pioggia battente non mancano le emozioni all'" Oscar Zonzin", Il Monte San Biagio  usufruisce di un calcio di rigore, va al dischetto Parisella, ma Davide Cassanelli in completo giallo lo ipnotizza e para il rigore. Montello sempre in vantaggio. 

Goool in pieno recupero del primo tempo arriva il raddoppio da parte del Montello con Frateloreto. Non c'è più tempo per giocare le due squadre rientrano negli spogliatoi. 

Ore 16.01 inizia il secondo tempo. 

Gool al 17' il Monte San Biagio riapre la partita con un gol di Caporiccio. 

In questo finale il Monte San Biagio si butta in avanti rischiando di prendere gol in contropiede per trovare il gol del pareggio. 

Gool al 44' viene premiata la pressione degli ospiti che trovano il gol del 2- 2. 

Gooool 49' st all'ultimo respiro il Montello trova il gol della vittoria con David Fidani. Esplode l' " Oscar Zonzin" non c'è più tempo per giocare.