Podgora - UniPomezia Tabellino e Risultato FINALE 5 - 0

21.12.2019 15:02 di Paolo Annunziata   vedi letture

PODGORA - UNIPOMEZIA  5  - 0 

Podgora: Guiscardo, Schiavone, Segala, Di Razza, Cerella, Freguglia, Raschiatore, Tosatti, Veroni, Marsella, Cesaroni. A disp: Martin, Sperotto, Marangon, Frison, D' Andrea, Martin M Russo, Marangon, Ruggero.All. Andrea Furlan

UniPomezia: Vento, De Cola, Schiumarini, Serbi, Giaccimini, Carozza, Del Prete, Rosati, Scennsa, Manarini, Mongiovi. A disp: Campo, Dezi, Di Gennaro, El Cudny, Rosati, Panella. All: Lauro Schiumarini

Arbitro: Willi Mounga Ngwate di Aprilia 

Marcatori:  8'  19' e 30 pt Veroni ( p ) , 38' pt Cesaroni ( p ), 5' st Raschiatore ( p )  

Il Podgora riscende in campo dopo aver osservato il suo turno di riposo. Al " Pietro Buongiorno" arriva L'UniPomezia. Un vero scontro diretto visto i diciassette punti dei padroni di casa contro i sedici degli ospiti. Chi vince si proietta in pianta stabile nell'alta quota della classifica. Una partita che Tosatti e compagni vogliono portare a casa per trascorrere le Sante Feste con più serenità.  Sorpresa vedendo la formazione, due esclusioni eccellenti come quella di Sperotto e Russo. 

Ore 15.06 la partita è iniziata

Gool Podgora in vantaggio. Fa tutto Veroni che si guadagna un calcio di punizione. Va alla battuta ed è gol. Punizione da incorniciare. Alessio Veroni è un vero specialista. 

Come era facile prevedere campo pesante, e molti falli. L'Unipomezia si fa vedere con un calcio di pumizione nessun problema per Guiscardo. 

Gool Alessio Veroni è il protagonista del match. Il fantasista trova il gol del raddoppio, su una giocata veloce che lascia impatanati i suoi avversari e mette dentro. 

Gool  E' la partita di Alessio Veroni che sigla la terza rete e tripletta. Da dentro l'area con una magia alza il pallone e sono tre. Al triplice fischio si porterà a casa il pallone. 

Gool arriva il poker del Podgora questa volta la firma è di Davide Cesaroni. In campo una sola squadra, il Podgora. 

Termina il primo tempo. Il Podgora torna negli spogliatoi con quattro gol di vantaggio. La ripresa sarà solo per la statistica. 

Ore 16.04 Iniziato il secondo tempo. 

Gool Arriva il quinto gol, c'è gloria anche per Gabriele Raschiatore che finisce nel taccuino dei marcatori. 

16' st Esce Marsella, entra Andrea D' Andrea,  

E' stato un finale rissoso dove per l'Unipomezia è stato espulso il dirigente è ben tre giocatori. Tutto questo sul cinque a zero. Il Podgora vola 20 punti punti, in una classifica di tutto rispetto. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie