Primavera Aprilia - Montello Risultato FINALE 1 - 3

01.02.2020 14:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

PRIMAVERA APRILIA - MONTELLO 1 - 3      

Primavera Aprilia: Dafinov. De Angioletti, Anzalone, De Lullo, Valente, Aldrighetti, Cerioni, Cicimurri, Salvatore, Cecchi, Kordys. A disp: Verolino, Vanacore, Renzi, De Min, Chirita, Botticelli, Alfano. 

Montello: Ungarelli, Abate, Mazzella, Sabbatini, Di Raimo ( Fidani) , Cassanelli F. Romani, D' Amato, Tiritera, Toti, Fidani. A disp: Cassanelli D. Dian, Corradini, D'Antoni, Merluzzi, De Santis, Abate, Passariello, Brepan. All: Luca Ceretta

Arbitro: Federico Lupo di Latina

Marcatori: 4' pt Cerion, 7' pt Sabatini, 3' st Romani ( rig.), 22' st De Santis 

La neo capolista Montello è di scena in casa dei cugini del Primavera Aprilia. Trasferta ricca di insidie, il Primavera in casa concede poco o nulla. E' un derby e come tale è aperto a qualsiasi risultato. E' chiaro che i valori in campo sono tutti per gli ospiti, ma soprattutto in questa categoria può succedere di tutto. L'obiettivo per Francesco Cassanelli e compagni, chiaramente è quello di mantenere la testa della classifica. 

Ore 15.00 la partita è iniziata in perfetto orario.

Goool inizia male la gara per il Montello. Al 4' il Primavera Aprilia si porta in vantaggio con un pallonetto di Cerioni, che beffa Ungarelli.

Goool immediata reazione del Montello la firma è di Sabatini che da calcio d'angolo ribadisce in gol sotto porta.

23' pt Montello vicino al gol, la traversa nega la gioia del gol a Romani. 

Dopo un avvio scoppiettante la partita è eqilibrata con  prevalenza territoriale del Montello.  

36' pt L'estremo difensore Ungarelli tiene in gara il Montello. Grande intervento su tiro di Cicimurri a non più di cinque metri. Parata d'istinto e senza paura. 

39' pt Primo cambio in casa del Montello, esce Di Raimo in non perfette condizioni fisiche, entra Fidani. Il tecnico Luca Ceretta ridisegna l' assetto difensivo. 

Arriva il doppio fischio da parte del signor Lupo di Latina, le due squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1 - 1. 

Inizio secondo tempo. Doppio cambio in casa Montello, dentro Merluzzi e De Santis, rimangono nello spogliatoio Tiritera e Frank Fidani.

Gooool arriva il vantaggio per gli ospiti, lo dirma Romani direttamente su calcio di rigore.Pallone da una parte e portiere dall'altra.

Gool Sulla pressione del Primavera, il Montello trova un contropiede impeccabile, con De Santis che fa il tre a uno.

FINALE il Montello espugna il campo del Primavera Aprilia e mantiene lo scettro di regina. Sabato all'Oscar Zonzin arriva la formazione delle Falasche. Partita determinante per la classifica. Oggi sono due i punti di vantaggio.   


Altre notizie - Juniores
Altre notizie