Under 19 elite: Almas Roma - Latina Sermoneta Risultato FINALE 2 - 1

10.11.2018 16:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ALMAS ROMA - LATINA SERMONETA  2 - 1

Almas Roma:Facchini, Palmarucci, Sebastiani, Alampi, Capuani, Croce, Benedè, Corrirossi, Fabiani, Nuovo, Catenelli. A disp: Servidei, Schifani, Di Renzo, Boccadifuoco, Antolini, Arzori, Campagna. 

Latina Sermoneta: Tricarico, Sannino, Miccinatti, Veroni, Morelli, Sabbatini, Gatta, Viele, Casini, Imperiali, Raschatore. A disp. Ungarelli, Buglione, Raso, Troisi. All: Marco Caputi

Arbitro: Sanna di Ostia Lido

Marcatori: 6'st Gatta, 36'st Fabiani, 47'st Fabiani

Trasferta da coefficente di difficoltà per il Latina Sermoneta ospite dell'Almas Roma. Grida ancora vendetta la sconfitta interna di sette giorni fa, in casa contro l'Itri. Una gara dominata in lungo e in largo, con la beffa che è arrivata a 7' dal termine. Gara difficile, ma non impossibile per Andrea Miccinatti e compagni. Entriamo in ritardo sulla diretta tra l'Almas Roma e il latina Sermoneta. Al 6' del secondo tempo i ragazzi di Marco Caputi si sono portati in vantaggio con Alessio Gatta, che ha anticipato compagni e avversari sul calcio di rigore di Vincenzo Casini, respinto dal portiere. Il forcing dei romani ha portato i biancoverdi al pareggio. La rete è di Fabiani. Mancano otto minuti alla fine più recupero. E propio in pieno recupero l'Almas Roma ribalta il risultato è ancora Fabiani a realizzare il gol dei tre punti. In precedenza Tricarico aveva parato un calcio di rigore a Sebastiani. Ancora una volta per i nerazzurri una vittoria sfuggita dopo una buona prestazione, la classifica preoccupa. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie