Under 19 Elite: Atletico 2000 - Latina Sermoneta Risultato FINALE 1 - 0

01.12.2018 14:43 di Paolo Annunziata articolo letto 258 volte

ATLETICO 2000 - LATINA SERMONETA  1 -- 0

Atletico 2000: Ciapponi, Lanciani, Tortora, Frasca, Gentile, Peruzzini, Ticconi, Pucci, Ceci, Antonelli, Gabrielli. A disp: Maggini, Schiaffino, Schembri, Piacentini, Alcivar, Losani, Ferrarini.

Latina Sermoneta: Tricarici, Raso, Miccinatti, Frateloreto, Morelli, Sabbatini, Imperiali, Troisi, Gatta, Di Lelio, Raschiatore. A disp: Ungarelli, Buglione, Veroni, Sannino, Casini. All: Marco Caputi

Marcatori:  16'st Antonelli

E' scontro diretto in casa dei romani dell'Atletico 2000 per il Latina Sermoneta. Entrambe le squadre si trovano in terz'ultima poszione a quota sei in classifica. Gara di vitale importanza, la squadra di Caputi non sa più vincere. Oggi serve una prova d'orgoglio per provare a portare quel pizzico di serenità che serve in questa circostanze. Serva la fame, la voglia di combattere, doti che con la Lodigiani non si sono viste. Battute finali di primo tempo, non si schioda il risultato è sempre zero a zero. L'Atletico 2000 si è portato in vantaggio con Antonelli, momento delicato per i nerazzurri, visto che con la classifica non si può più scherzare. Mancaro ancora 30' alla fine serve una reazione. Nuova sconfitta per il Latina Sermoneta che precipita in piena zona dell'inferno.