Under 19 Elite: Ausonia - Hermada Risultato Finale 2 - 1

09.03.2019 14:38 di Paolo Annunziata articolo letto 317 volte

AUSONIA - HERMADA   1 - 1   

Insieme Ausonia: Viola, Messidoro, Iavarone, Stagno, Triolo, Branca, Colacicco, Senatorem Jallow, Pezzullo, Aversano. A disp Campaniello, Edosa, Viola, Talamo, Falcone, Talamo, Rizzo, Rotondo, Lazzara. All. Alberto Scipione

Hermada: Di Biasio , Bellissimo, Marchetti, Cullhaj, Perotti, Trani, Malizia, Palmieri, Vitiello, Nogarotto A. Nogarotto G. A disp: lauria, Antonelli, Ghiraldo, Maccione, Paravani, Tassini, Tortora, Vaduva. AlL: Giuseppe Coluzzi  

Arbitro:  Dario Di Biasio di Formia

Marcatori:  26'pt Jallow, 42'st Ghiraldo, 48'st Aversano ( rig.)

Partita importante per i ragazzi dell'Hermada in casa dell' Ausonia. Avversario a quota 24 punti e sopra dalla zona playout. Ausonia che cerca i punti della tranquillità, l' Hermada invece vuole i punti per giocarsi la salvezza diretta. La sconfitta di sabato contro l'Urbetevere grida ancora vendetta, i ragazzi ci credono, adesso la mentalità è quella giusta. E' chiaro che ci sarà tanto da soffrire e lottare per portare a casa i tre punti. 

Si gioca da 13' partita equilibrata. L'Hermada non sta rischiando nulla. Al 5' è stato ammonito il numero sei Antonio Trani dell'Hermada.  

26'pt Gool L'Ausonia si porta in vantaggio con un gol di Jallow che ha detta dell'Hermada è in netto fuorigioco. Parita pesante con interventi duri da parte dei padroni di casa, l'arbitro non ammonisce. Mentre ha ammonito Trani per proteste. La dirigenza non ci sta su questo inizio di arbitraggio da parte del signor Di Biasio. 

34'pt Hermada vicinissimo al gol. Splendido calcio di punizione di Palmieri, sulla respinta Vitiello non è riuscito a mettere dentro il pallone. E' un Hermada sfortunato. 

42'pt Grande intervento da parte dell'estremo difensore dell'Hermada Di Biasio che salva il risultato che vede l'Ausonia in vantaggio per 1 - 0. L' Hermada sta giocando bene.

Al 45' un netto fallo di mano in area di un difensore di casa l'arbitro non concede il rigore. E' terminato il primo tempo un risultato immeritato per l'Hermada. C' è tanto del signor Di Biasio di Formia in questo svantaggio per l'Hermada. 

Inizio di secondo tempo tutto di marca Hermada. Un grande intervento di Viola ha negato il gol del pari ai rossoblù. L'uno a zero per l'Ausonia è veramente bugiardo. 

29'st L' Ausonia ha fallito un calcio di rigore con Aversano che calcia il pallone alle stelle, il fallo è stato del portiere Di Biasio che è stato anche ammonito. 

35'st Ausonia in dieci, espulso Iavarone. L'Hermada sta dando il massimo per arrivare al gol del pari. 

42'st Goool arriva il gol del pari per l'Hermada. il gol porta la firma del neo entrato Andrea Ghiraldo, bravo a raccogliere una corta respinta. Espulso Cullay si ristabilisce la parità numerica in campo.

48'st Gool Incredibile un altro calcio di rigore per l'Ausonia che questa volta Aversano non sbaglia. Due minuti prima Alessio Nogarotto aveva fallito il gol dell' 1 - 2. Peccato. Su questa sconfitta c'è tanto dell'arbitro il signor Di Biasio di Formia che ha sicuramente con le sue decisioni scervellotiche penalizzato l'Hermada che esce a testa alta che purtroppo non porta punti alla classifica.