Under 19 Elite: Hermada - Latina Sermoneta Risultato Finale 4 - 1

30.03.2019 14:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

HERMADA - LATINA SERMONETA  4 - 1

Hermada:Lauria, Bellissimo, Pozzato, Cullhaj, Perotti, Tassini, Antonelli, Malizia, Vitiello, Zandonà, Neri. A disp: Di Biasio, Paravani, Palmieri, Nogarotto G,, Marchetti, Nogarotto A. Ghiraldo, Tortora. All: Giuseppe Coluzzo

 

Latina Sermoneta: Ungarelli, Battisti, Buglione, Imperiali, Morelli, Maresca, Nania, Viele, Casini, Di lelio, Brakta. A disp: Scognamiglio, Sperotto, Veroni, Raschiatore. AlL. Furio Veroni

Arbitro:  Manuel Otzeri di Aprilia

Marcatori: 33'pt Neri, 44'pt Antonelli, 4'st Nania, 14'st Neri , 42'st Vitiello 

A meno quattro dalla fine del campionato allo stadio " della Vittoria" si gioca il derby pontino tra l' Hermada e il Latina Sermoneta. Ennesino scontro diretto per entrambe. L'Hermada ( 20) arriva dalla vittoria in  esterna in casa della Virtus Nettuno. Tre punti che tengono in gioco i ragazzi cari al direttore generale Daniele Bagnariol. Il Latina Sermoneta ( 25), dopo il pari casalingo contro l'Atletico 2000 è scivolato di nuovo nella zona playout. Una gara quindi da dentro o fuori, dove non mancheranno gol e spettacolo. Anche se la paura di perdere nella prima parte di gara vedrà le due squadre bloccate. 

20' minuti di gioco, partita molto equlibrata, la paura di prendere gol in entrambe le squadre si vede. 

22'pt palla gol per il Latina Sermoneta, miracolo di Lauria su siluro di Casini e sulle respinta Imperiali viene anticipato da Perotti che devia il pallone in angolo. Ammonito per gli ospiti Battisti. 

33'pt Gool Hermada in vantaggio. La firma è di David Neri. Errore in disimpegno di Morelli, pallone recuperato da Neri che a giro di destro mette il pallone sotto l'incrocio. Nulla da fare per Ungaretti. 

44'pt Gool raddoppio Hermada. Siluro di Zandonà, traversa, sulla respinta il più veloce di tutti è Alessio Antonelli classe 2002, prodotto del vivaio. 

Dopo Battisti è stato ammonito Malizia. Un giallo per parte. E' finito il primo tempo. 

4'st Gool Il latina Sermoneta accorcia le distanze con Nania, che batte Lauria in uscita, bel gol. 

14'st Gool l' Hermada ritrova il doppio vantaggio, assist di Zandonà, girata violentissima di Neri che fa 3- 1. Doppietta per l'attaccante rossoblù. Una scommessa di Daniele Bagnariol. 

42'st Gool L'harmada mette in ghiaccia il risultato portandosi sul 4 - 1 nello scontro diretto contro il Latina Sermoneta. Marchetti scambia con Vitiello, sinistro improvviso pallone che si insacca sotto la traversa.

E' finale. L' Hermada fa suo los contro diretto e rientra prepotentemente in gioco per puntare almeno al playout. I nerazzurri sono sempre più in zona pericolosa. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie