Under 19 Elite :Hermada - Lodigiani Risultato FINALE 3 - 5

15.12.2018 15:02 di Paolo Annunziata   vedi letture

HERMADA - LODIGIANI   3  - 5 

Hermada: Lauria, Nogarotto G. Marcheti, Paravani, Nogaroto S. Masella, Pagliaroli, Malizia, Vitiello, Neri, Nogarotto A. A disp: Guerzoni, Bellissimo, Peroti, Antonelli, Palmieri, Ghiraldo. All. Peppe Coluzzi

Lodigiani: Martina, Babini, Mestichella, Nascimben, Ambrogioni, Shtjefni, Spoletini, Trastulli, Sansotta, Ambrosecchio, Derati. A disp: Terlizzi, Valentini, Vespa, Settanni, Pontani, Luzi, Cusimano, Lico. 

Arbitro: Mirko Testa di Formia 

Marcatori: 4' pt Neri, 12' pt Sansotta , 21'pt Sansotta, 29'st Nogarotto Al. 39 p 'pt Spoletini, 10'st Spoletini. 28'st Spoletini, 43' st Nogarotto G. 

Meno tre al termine del girone di andata. Per l 'Hermada c'è un avversario di prima fascia, la Lodigiani. I ragazzi di Coluzzi sono chiamati a muovere la classifica e quindi scendere in campo senza alcun timore reverenziale. Con l'arrivo di mister Coluzzi la squadra sta crescendo, anche se la categoria è difficile. Sono stati persi tanti punti per strada, il tempo per recuperare c'è.L'Hermada parte di gran carriera, Lodigiani subito in difficoltà, azione personale di Neri , diagonale e gol.  Reazione della Lodigiani che va al pareggio con Sansotta, colpo di testa ravvicinato, grande intervento di Lauria, sulla respinta è sempre Sansotta ad anticipare compagni e avversari mettendo il pallone in rete. E' un Hermada che sta tenendo testa alla Lodigiani, diagonale perfido di Pagliaroli, il pallone fa la classica barba al palo.Lodigiani pericolosa con un colpo di testa di Ambrogioni, Lauria risponde presente. Bella partita. Gara ricca di capovolgimenti di fronte, tanto lavoro per i due portieri.L' Hermada c'è. Lodigiani in vantaggio, fendente di Spoletini, sulla respinta di Lauria è ancora Sansotta a mettere dentro. L' Hermada pareggia con un eurogol di Alessio Nogarotto. Nenache il tempo di gioire che la Lodigiani  con un super Spoletini si porta di nuovo in vantaggio.Il primo tempo è finito 2 - 3.. E' uno Spoletini incontenibile per la difesa dell'Hermada.Il giocatore della Lodigiani ha realizzato il gol del quattro a due. In questo campionato i singoli fanno la differenza.Spoletini bestia nera per l'Hermada Il giocatore della Lodigiani è andato ancora in gol. Altra sconfitta pesante per l'Hermada. L'Hermada con Gianmarco Nogarotto realizza il gol del 3 - 5. Esce a testa alta la formazione di mister Coluzzi, contro un grande avversario.


Altre notizie - Juniores
Altre notizie