Under 19 Elite: Lodigiani Calcio - Virtus Faiti tabellino ,risultato Finale 2 - 0

21.09.2019 14:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

LODIGIANI - VIRTUS FAITI   2  - 0 

Lodigiani Calcio: Terlizzi, Ferreri, Parisi, Ciuferri, Shtjefni, Del Bono, Luzi, Di Fazio, Isaia, Bussaglia. A disp: Giovagnoli, Mastrodonato, Prizzi, Vassallo, Cusimano, Nascimben, Porcu, Roda, Valentini. All: Nunzio Caterino

Virtus Faiti: Esposito, Ghion, Miccinatti, De Nardis, Gori, Chiariello( 1' st Di Marco) Ceti, Di Bernardo, Babbo, Mardegan, Malizia. A disp: Neroni V. Neroni L, Frighi, Gargani, Rizzo, Palombi, Marcoccio, Stirpe. 

Arbitro:  Falasconi di Aprilia     

Marcatori: 7' pt Isaia, 10' st Parisi Troppe due occasioni da rete sbagliate davanti al portiere. 

Terza giornata di campionato per la juniores d'Elite. Ottima la partenza della matricola Virtus Faiti, che ha collezionato una vittoria e un pareggio. C'è la seconda trasferta consecutiva per i ragazza cari al presidente Ezio Favaretto. L'avversario è la quotata Lodigiani. Anche i romani hanno fatto lo stesso cammino del Faiti. Una vittoria e un pareggio. Chi vince si porta subito nei quartieri altri della classifica. 

Ore 14.51 Le due squadre stanno finendo il riscaldamento in attesa dell'appello da parte dell'arbitro, che in questo momento sta chiamando le due squadre. 

2' pt E' del Faiti la prima occasione da rete. Mardegan a tu per tu con il portiere, gli tira addosso, peccato. 

7' pt Gool alla rete fallita dal Faiti, risponde la Lodigiani che non sbaglia. Isaia si porta il pallone ai sedici metri rasoterra imprendibile per Esposito. 

37' pt Lodigiani vicina al raddoppio., Ferreri da dentro l'area calcia di prima intenzione, grande risposta da parte del portiere Alessandro Esposito che riesce a deviare in angolo.

E' terminato il primo tempo il parziale vede la Lodigiani in vantaggio per una rete a zero. 

ore 16.08 e' iniziato il secondo tempo. 

5' pt Faiti ancora una volta vicino al gol con il neo entrato Di Marco al posto di Chiariello. Scambio con Ceti, entra in area, il portiere con un'uscita coraggiosa, va in anticipo al momento del tiro.

10'st Gool così come è stato sul primo gol, la Lodigiani raddoppia , con tiro di Parisi dalla lunga distanza. Questo è il campionato d'Elite, al primo errore prendi gol. Troppe due occasioni da rete sbagliate davanti al portiere.

Arriva il triplice fischio, la Lodigiani batte il Faiti 2 - 0. Il gol fallito all'inizio da Mardegan ha condizionato la squadra. Così come l'occasione fallita da Di Marco per pareggiare. Contro squadre come la Lodigiani non ti può permettere questi errori. Un Faiti che ha fatto un passo indietro rispetto alle due precedenti partite. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie