Under 19 Elite: Pomezia - Hermada Risultato FINALE 1 - 2

23.02.2019 15:05 di Paolo Annunziata   vedi letture

POMEZIA - HERMADA  1  -  2 

Pomezia: Pinna, Iarossi, Catenacci, Seri, Signoriello, Romagnuolo, Del Grosso, Eroi, Rossi, Conti, Di carlo. A disp: Falasconi, Fattori, Lopez, Perendellini, Pinzolo. 

Hermada: Di Biasio, Bellissimo, Pozzato, Cullhaj, Perotti, Tassini, Trani, Malizia, Vitiello, Zandonà, Neri. A disp: Di Biasio, Paravani, Nogarotto S. Antonelli, Maccione, Ghiraldo. All: Giuseppe Coluzzi

Arbitro: Amhza Ashark di Ciampino

Marcatori: 20'st Neri , 29'st Zandonà, 34'st Rossi

La classifica parla chiaro. Pomezia ( 16), Hermada ( 14). Di fronte penultima e ultima del raggruppamento. E' la partita della vita,m quella che vale una stagione, Chi perde è con un piede e mezzo nel campionato regionale. La scossa che è arrivata alla vigilia da parte del responsabile Daniele Bagnariol, speriamo che sia stata recepita dai ragazzi. A Pomezia serve la partita del cuore e di tanto sacrificio. Non sono permessi alcun tipo di alibi, servono i tre punti e basta. Tegola nel pre riscaldamento, si è infortunato il portiere Francesco Lauria, al suo posto gioca Francesco Di Biasio. Sta facendo la partita l' Hermada che ha sciupato due occasioni degne di nota. Pomezia nervoso ammonito Del Grosso Secondo cartellino giallo per il Pomezia è finito sul taccuino dell'arbitro il numero cinque Signoriello. L'Hermada rientra negli spogliatoi con un grande rammarico, quello di non aver fatto gol. Sono almeno cinque le occasioni fallite dai ragazzi di mister Coluzzi. Il Pomezia non ha mai fatto un tiro nello specchio della porta. Nella ripresa bisognerà essere più cinici per portare a casa i tre punti. E' iniziato il secondo tempo, incredibile il gol sbagliato da Raffaele Vitiello che a tu per tu con Pinna tira alto. Arriva la prima palla gol per il Pomezia, tiro di Conti parata con i piedi da parte di Di Biasio. Parata alla " Garella". 

Gool arriva il meritato vantaggio per l'Hermada, Romagnuolo trattiene in area  Neri, calcio di rigore. Al dischetto va Neri, il tiro è respinto da Pinna lo stesso giocatore anticipa tutti e segna. 

Gool arriva il raddoppio per l'Hermada, Paravani recupera il pallone sulla tre quarti e mette in verticale per Riccardo Zandonàche batte il portiere nel tentativo di uscita.

Gool Il pomezia rientra in partita dopo che l'Hermada aveva fallita il gol dello 0 - 3 .Il gol dei padroni di casa porta la firma di Rossi, bravo a raccogliere una  corta respinta di Di Biasio.   L' Hermada non riesce a chiudere la partita, adesso minuti finale in sofferenza per i ragazzi di mister Coluzzi. Vittoria è sorpasso per l'Hermada sul Pomezia, da oggi fanalino di coda del girone. La scossa dettata dal direttore Daniele Bagnariol ha avuto i suoi effetti suoi ragazzi. Adesso bisogna dare continuita, già da sabato quando arriverà l' Urbetevere.


Altre notizie - Juniores
Altre notizie