Under 19 Elite: Si alza il sipario sulla Virtus Faiti: Daniele Favaretto " E' stato un grande traguardo arrivarci". La Rosa

06.09.2019 10:34 di Paolo Annunziata   Vedi letture

In casa dell'Under 19 d'Elite della Virtus Faiti è arrivato il momento di entrare nella storia. Domani con inizio alle ore 15.00 davanti alla propria gente ci sarà lo storico esordio. Arriva il Boreale Don Orione che lo scorso anno si classificò in quarta posizione in classifica. " Un avversario subito di prima - dice il responsabile Daniele Favaretto - fascia. Sappiamo che ci aspetta un campionato difficilissimo, alzi la mano però chi aveva pronosticato in questi ultimi anni di vedere una Virtus Faiti nel massimo campionato regionale. Per noi è tanta roba, abbiamo dimostrato che anche in un piccolo borgo si può fare un buon calcio. Sappiamo bene che non saranno rose e fiori, ma l'importante sarà uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo. Queste sono corazzate che hanno migliaia di ragazzi da vedere, la provincia pontina si conferma sempre la stessa. Collaborazione zero. Ma va bene così. Facciamo questo esordio in casa, non diamo nulla per scontat0".

La rosa e staff tecnico Virtus Faiti 2019 - 2020

Portieri: Carniel, Esposito, Neroni V.

Difensori: Da Nardis, Miccinatti, Marcoccio, Rizzo, Ghion, Palombi, Proietti, Gori. 

Centrocampisti: Babbo, Chiariello, Mardegan, Malizia, Neroni L. Stirpe, Gargani. 

Attaccanti: Ceti, Di Bernardo, Di Marco, Frighi, Coia. 

Staff Tecnico e dirigenti: 

Allenatore: Fabio Bernazza, Vice allenatore: Francesco Briganti, Preparatore atletico: Andrea Pellicciotta. Preparatori portieri: Mario Quaglieri, Responsabile : Daniele Favaretto. Dirigenti: Fabrizio Proietti, Riziero Neroni.