Under 19 Elite: Tor Di Quinto - Latina Sermoneta Risultato FINALE 6 - 1

06.10.2018 14:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

TOR DI QUINTO - LATINA SERMONETA  6 - 1

Tor di Quinto: Carolis, Mosesso, Corsetti, Santori, Celesti, Pellegrini, Berardelli, Acanfora, Russo, Timperi, Sornoza. A disp: Marchetti, Cancrini, Tartaglia, Ottaviani, Samb, Testa, Gueye, SpizuocoCremisini.

Latina Sermoneta: Tricarico, Falso, Buglione, Veroni, Gabrielli, Sabbatini, Gatta, Viele, Raschiatore, Di Lelio, Trosi. A disp: Ungarelli, Miccinatti, Bonetti, Noce, Imperiali, Casini. All: Marco Caputi.

Marcatori: 5'pt Di lelio, 19' e 35' pt Timperi, 33'pt Corsetti, 8'st Acanfora, 22' Pellegrini.

Per il Latina Sermoneta c è l'avversario più forte insieme alla Romulea, il Tor Di Quinto. Squadra che viaggia a punteggio pieno. Nerazzurri che non hanno nulla da perdere. Gatta e compagni sono chiamati a una prestazione super, non come quella disputata contro la Virtus Nettuno, tanto per intenderci, altrimenti sarà dura. Giocare senza timore reverenziale, questo deve essere l'imput. Incredibile, il Latina Sermoneta si è portato in vantaggio sul campo della corazzata Tor Di Quinto. Il gol porta il sigillo di Andrea Di Lelio al 5' di gioco. Dura 14' il vantaggio dei nerazzurri. Il Tor Di Quinto pareggia al 19' con Berardelli. E' uno a uno. Il Tor di Quinto si è portato in vantaggio con Timpari. Preso il gol del 2 - 1 il Latina Sermoneta è crollato. Al 33' Corsetti, due minuti più tardi è ancora Timperi. Non c'è più partita il Tor di Quinto fa altri due gol e si porta sul sei a uno. Non era certamente questa in casa della corazzata Tor di Quinto la partita da vincere per la formazione di Caputi, che si era addirittura portata in vantaggio. Contro questo tipo di squadre c'è poco da fare.


Altre notizie - Juniores
Altre notizie