Under 19 elite: Unipomezia - Hermada Risultato FINALE 2 - 3

22.12.2018 14:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

UNIPOMEZIA - HERMADA  2 -  3 

Unipomezia. Gallo, Imperatori, Scenna, Russo ( Diofebbo), Lochi, Gaspari, Chiacchierinii, Abundo, Ciana, Cini, Mazzoni. A disp: Clazzer, Cerri, Crisafi, Cotta, Del Prete, Escudero, Ionescu, Raduica. 

Hermada:Guerzoni, Bellissimo ( 1'st Palmieri), Marchetti, Nogarotto S. Perotti ( Ghiraldo ), , Masella ( 20' st Alessio Nogarotto),, Nogarotto V. Pavarani, Malizia, Neri, Reali. A disp: Lauria . All. Peppe Coluzzi

Arbitro: Francesco Pozzato di Latina 

Marcatori: 22' pt Gianmarco Nogarotto, 28' pt Mizzoni, 32' st Neri ( rig.) 37'st Palmieri, 48'st Diofebbo

Se è scontro diretto a Latina Scalo, quello tra Unipomezia e Hermada lo è ancora di più. Entrambe le squadre chiudono la classifica in ultima posizione con otto punti in classifica. Che dire, partita da ultima spiaggia? Diciamo di no, perchè al triplice fischio mancheranno ancora 16 partite da giocare. Levate quelle contro le corazzate nè rimangono di meno di gare alla portata delle pontine. Fare il colpaccio a Pomezia sarebbe un grande risultato per poi lavorare con la giusta tranquillità durante la sosta. Subito emozioni e partita testa quella nello scontro diretto tra Unipomezia e Hermada. Subito Ammoniti Masella e Cini entrambi per reciproche scorrettezze. Bravo l'arbitro a non farsi scappare la partita di mano. Al 22' Hermada in vantaggio con un perfetto colpo di testa di Gianmarco Nogarotto. Il vantaggio dura solo sei minuti, Mizzoni riporta il match in parità. Sul campo degli universitari il primo tempo è finito sul risultato di uno a uno. E' un buon Hermada.La gara è sempre agonisticamente alta, altri due gialli Reali per l'Hermada, e Cerri per l'unipomezia. E' sempre uno a uno. Al 69' HERMADA in vantaggio, Assist di Alessio Nogarotto, arriva puntuale Francesco Palmieri, tapin vincente. Vantaggio di platino per i ragazzi di mister Coluzzi. In campo c'è una sola squadra è l'Hermada. i rossoblù si portano sul doppio vantaggio grtazie a un calcio di rigore trasformato da Devid Neri, per un netto fallo di mano in area da parte di un difensore di casa. Unipomezia in inferiorità numerica, espulso per doppia ammonizione Cini. In pieno recupero l'Unipomezia va al gol del 2 - 3. E' finale anche dal campo dellì'Unipomezia, l'Hermada fa suo lo scontro diretto e lascia la maglia nera proprio agli universitari. E' vero con mister Coluzzi è un altro Hermada. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie