Under 19 provinciale Playoff: Sa.Ma.Gor. - Pontinia 4 - 0 . Il team di Calandrini vola in semifinale

27.05.2019 09:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

SA.MA.GOR  - PONTINIA  4 - 0 

SaMagor: Ciammaruconi, Morelli, Tomassini, Alloca, Corbi, D' Amico, Barbierato, Califano, Maddaluni, Rinaldi, Mantovani. A disp: Guiscardo, Casillo, Ifrim, Pomponi, Brepan, M'Barek, D'Amico.All: Luca Calandrini

Pontinia: Cerrocchi, Bottoni, Margarita, Di Girolamo, Imperi, Fontana, Dei Giudici, Giordano, Marchetti, Piersanti, Marangon.

Marcatori: 22'pt Califano, 10'st Mantovani, 32'st Mantovani, 44'st Rinaldi.

La Sa.Ma.Gor batte con un secco quattro a zero il Pontinia e vola in semifinale playoff e vede il titolo regionale sempre più vicino. Una stagione veramente impensabile quella dei ragazzi della Sa.Ma.Gor, grande merito va al tecnico Luca Calandrini che ha saputo tirare fuori da ogni ragazzo il massimo. Una squadra in splendida forma che anche in questo post campionato corre dall'inizio alla fine, questo è un segno che negli allenamenti tutti danno il massimo. Così altro ostacolo superato. E' stato un primo tempo dove è stato il Pontinia a menare le danze, rendendosi pericolosa almeno in due nitide occasioni. Bravo l'estremo difensore Ciammaruconi ha negare il gol agli amaranto. Al 22' però è la Sa.Ma.Gor ha trovare il vantaggio, con Califano. Bella incursione e si infilava nelle maglie della difesa avversaria, battendo il portiere in uscita. E' ancora il Pontinia a rendersi pericoloso, con la Sa.Ma.Gor pronta a partire in contropiede, ma il risultato non è cambiato. Nella ripresa ci si aspettava un Pontinia all'arrembaggio, e invece è la Sa.Ma.Gor a prendere in mano il pallino e al 10' va al raddoppio con Mantovani. Al 32' è ancora Mantovani a mettere fine alla partita. Al 90' c'è gloria anche per Rinaldi che porta il risultato sul quattro a zero. Una gara giocata nonostante una posta in palio altissima giocata con grande correttezza dalle due squadre. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie