Under 19 Provinciale: Sa.Ma.Gor - Terracina 2 - 0 . I ragazzi di Calandrini crescono

Under 19 samagor.
04.02.2019 09:06 di Paolo Annunziata articolo letto 288 volte

SA.MA.GOR. - TERRACINA  2 - 0 

Sa.Ma.Gor: Guiscardo, Morelli, Barbierato, Allocca, Corbi,  D' Amico, M' Barek, Mantovani, Maddaluni, Marzullo, Marbazza. A disp: Cimmino, Tomassini, Basilico, Casillo, Ifrim, Bertin, Brepan. AlL: Calandrini

Terracina: Ciarmatore, Di Stefano, Di Sauro, Alla, Percoco, Venerelli, Burato, De Santis, D' Onofrio, Marigliani, Borriello. A disp: Di Tommaso, Iannarilli, Cerasoli, Mandatori, Di Ronza.

Marcatori: 30' pt Mantovani, 33'st Allocca 

Vittoria all'inglese per la Sa.Ma.Gor di mister Calandrini. Un gruppo in costante crescita, questo grazie al lavoro certosino del tecnico.Partita sempre in mano dei padroni di casa, Il risultato finale poteva essere più rotondo, ma alla fine contano i tre punti. Sa.Ma.Gor subito padrona del campo ma ci vogliono trenta minuti prima di scardinare il bunker difensivo dei tigrotti. Al 30' arriva il meritato vantaggio, con una rasoiata di Mantovani, nulla da fare per Ciarmatore. Nella ripresa la musica non cambia e al 14' Mantovani viene steso in area, calcio di rigore ineccepibile, al dischetto va lo stesso Mantovani che calcia fuori il pallone. Dopo altre occasioni da rete non sfruttate, arriva il gol del raddoppio. Su un calcio di punizione imperioso stacco di testa di D' Amico il pallone si stampa sulla traversa, sulla ribattuta, il più veloce di tutti è Allocca che anticipa compagni e avversari e mette dentro. Poi fino al triplice fischio non succede più nulla. La Sa.Ma.Gor c'è.