Under 19 regionale: Arce - Virtus Faiti Risultato FINALE 3 - 2

03.11.2018 14:52 di Paolo Annunziata articolo letto 244 volte

ARCE - VIRTUS FAITI   3  -  2

Arce:  Caiazza, Cimaroli, Cogodi, Antuono, Sarracino, Barra, Petrucci, Tucci, Mosetti ( Malaj), Di Ruzza, Dampha. A disp: Dei ceci, Pescosolido, Venditti, Christes, Ba. 

Virtus Faiti: Banin, Ghion, Proietti, De Nardis, Chariello, Babbo, Pesce, Bernazza, Palombi, Coia, Mardegan. A diso: Bozza, Teson, Manca, Igbinoba- All: Fabio Bernazza

Marcatori:33'pt Di Ruzza, 24'st Coia, 27'st Tucci, 30' Malay, 39'st Coia

Trasferta di grande spessore per la Virtus Fati. La formazione di mister Bernazza di scena ad Arce. Ciociari con dieci punti in classifica, pontini a quota 12. é importante superare indenni questa trasferta per mantenere sempre l'alta quota della classifica. Intanto dal Giudice Sportivo è arrivata una buona notizia per quanto concerne la categoria Allievi Regionali. E' andato a segno il reclamo fatto al termine della gara persa con l'Isola Liri. I ciociari fecero nove campi, quando il regolamento nè permette sette. Tre punti pesanti per la Virtus Faiti. L'Arce si porta in vantaggio con il centrocampista Marco Di Ruzza, che da fuori l'area fa partire un rasoterra, nullka da fare per Banin. E' terminato il primo tempo con l'Arce che lo chiude in vantaggio per uno a zero. Arriva il pari da parte delòla Virtus Faiti, il gol? Neanche a dirlo porta la firma di Marco Coia. Dura tre minuti la gioia del gol del pari per il Faiti, i ciociari si riportano in vantaggio con un gol di Tucci. Il due a uno taglia le gambe ai ragazzi del Faiti, ciociari che si portano sul 3 - 1 con un gol di Malay. E' ancora Marco Coia a riaprire la partita, a sei minuti dal termine più recupero. Peccato, con un pizzico di attenzione in più la sconfitta poteva essere evitata. Con questi tre punti l'Arce scavalca la formazione di Fabio Bernazza.