Under 19 Regionale: Atl. Lariano - Montello Risultato FINALE 1 - 4

06.04.2019 15:03 di Paolo Annunziata   Vedi letture

ATLETICO LARIANO - MONTELLO  1 - 4 

Atletico Lariano:Valeri, Massimi, Cecconi, Privitera, Ciarla, Belli, Macri, Cavola, D'Albenzi, Cecchetti, Bramato. A disp: Ciarla S. Bastianelli, Cianfanelli, Caponera, D' Andrea, Di Silvio, Salj, Tedesco, De Angelis. 

Montello: Cassanelli Pegoraro, Vita S ( Bauco). Mazzella, Perotti, Romani, Toti, Di Raimo, Capoccia, Cappelletti, ( 37'pt Vita I.)  Merluzzi. A disp D' Antoni, Cassanelli F. Abate. All: Luca Ceretta

Arbitro: Stefano Rebiscini di Roma 2

Marcatori: 12'pt Capoccia, 15'pt Cecchetti, 13'st Di Raimo, 29'st Di Raimo, 43'st Lorenzo Vita

 

Testa coda tra Atletico Lariano e Montello. I padroni di casa sono alla ricerca di punti vitali per evitare almeno il playout. Dall'altra parte il Montello  Per i ragazzi di Luca Ceretta c'è la seconda trasferta consecutiva dopo quella persa a Campoverde c'è voglia di riscatto in casa biancoceleste. La sesta posizione in classifica si può migliorare visto che nel giro di due punti ci sono due formazioni. Oggi si deve vincere. 

La partita è inziata da sei minuti  0 - 0 Subito emozioni

12'pt Gool Montello in vantaggio con il bomber Cristiano Capoccia.

15 pt Gool dura tre minuti il vantaggio del Montello. I padroni di casa mettono in parità la gara grazie a un gol di Cecchetti. 

E' finito il primo tempo è uno a uno. Lariano squadra fisica e possente. Il Montello dopo il pari dei locali, ha fallito due clamorose occasioni ancora con Capoccia. Nel cosro del primo tempo si è infortunato Cappelletti al suo posto è entrato Vita. 

13'st Gool  Il Montello va in vantaggio, punizione dalla destra, vola in cielo Andrea Di Raimo che di testa mette il pallone in rete. 

29'st Goool Il Montello prova a mettere in frigo la partita. Azione personale di Capoccia che va al tiro, respinta del portiere, Andrea Di Raimo è il più veloce e anticipa avversari e compagni e mette dentro. 

Secondo cambio in casa Montello. Mister Ceretta chiama in panchina Samuel Vita entra Edoardo Bauco. 

43'st Goool Il Montello cala il poker con un gol di Lorenzo Vita. 

FINALE anche dall'Abbafati di Lariano. Il Montello ritorna alla vittoria e lo fa al termine di una prova di forza  e voglia di lottare fino alla fine.