Under 19 Regionale: Casilina - Montello Risultato Finale 5- 1

16.03.2019 15:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

CASILINA - MONTELLO  5 - 1    ​​​​​​

Casilina: Galati, Ripani, Leacche, Della Rocca, Contigliani, Fratini, Bornivelli, D' Eustacchio, Di Giacomo, Marullo. A disp: Cosciotti, Vardaro, Dongmo, Falcone, Martella, Cherchi, Cappiello, Di Cuonzo. All: Antonio Bernardi

Montello: Cassanelli D. Mazzella, Vita S. Mungillo, Cassanelli F. Perotti, Romani, Toti, Capoccia, Di Cori, Marchiella. A disp. Zaccagnini, Vita L. Pegoraro, Di Raimo, . All: Luca Ceretta 

Arbitro:Andrea Iunco di Ciampino

Marcatori: 5'pt Romani ( rig.), 1'st Bornivelli, 20'st Di Giacomo, 22'st e 25'st Di Giacomo, 39'st Fratini

E' la partita di cartello del girone C del campionato under 19 regionale. Di fronte Casilina - Montello due squadre con 42 punti in classifica e in terza posizione. Una partita da dentro o fuori per stazionare nelle posizioni di classifica che contano. E' arrivato il vero esame di laurea per Cristiano Capoccia e compagni. Se si vuole confermare una stagione da piani alti della classifica bisogna ritornare a casa con i tre punti. 

La partita è iniziata da due minuti, squadre che si stanno studiando. 

5'pt Gool Il montello parte subito a tavoletta. Calcio di rigore cercato e voluto da Capoccia. Al dischetto va Romani, che non tradisce nessuna emozione e fa gol. Montello in vantaggio

10'pt Annullato un gol al Casilina per sospetto fuorigioco. Si scaldano subito gli animi. Anche in tribuna da parte dei sostenitori locali contro l'Arbitro.

13'pt ancora Casilina pericoloso con un colpo di testa di Contigliani, Cassanelli oggi titolare risponde con un grande intervento.  

18' Casilina padrona del campo, in due circostanze Cassanelli al riento dopo due mesi per infortunio è il protagonista con due super parate.

23' Davide Cassanelli è in giornata qualche istante fa ha parato un calcio di rigore ipnotizzando Bornivelli. Montello sempre in vantaggio

27 'pt Montello in contropiede manda Capoccia al tiro, il pallone esce di un soffio. Gran bella partita.

E' finito il primo tempo. Grande partita e vantaggio di platino per la band di Ceretta. La casilina recrimina per il rigore sbagliato. Grande Davide Cassanelli, l'eroe di questo primo tempo. 

1'st Gool Palla al centro e via e il Casilina pareggia con Bornivelli, con la difesa che non si era ancora schierata. Grave ingenuità dei ragazzi del Montello. 

9'st Montello vicino al gol. Questa volta il protagonista è Galati, che si supera su un rasoterra perfido di Capoccia.  

15'st Entrambe le squadre sono alla ricerca del gol, visto che il pari serve a poco. Pericoloso il Montello con un tiro di Perotti che ha dato l'illusione del gol.

20'st Gool Il Casilina si porta in vantaggio con il suo capitano Di Giacomo.

22'st Gool  Crollo del Montello che prende un altro gol dopo appena due minuti del 2- 1. Ancora Di Giacomo.

25'st  Gool si è sciolto come neve al sole, Montello in ginocchio. Di Giacomo firma la sue tripletta personale. Tra il primo e il secondo tempo c'è stato un netto calo fisico da parte dei biancocelesti. 

39'st Gool Cala la cinquina la formazione di casa. Il Montello è letteralmente crollato nella ripresa.

E' finale Casilina batte Montello 5 - 1 . Un Montello che ancora una volta nelle partite più importanti non riesce a rispondere presente.


Altre notizie - Juniores
Altre notizie