Under 19 Regionale: FC Agora - Podgora Risultato FINALE 0 - 0

23.03.2019 14:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

FC AGORA - PODGORA  0 - 0 

FC Agora: Carniel, Pacifico, Ponso, Di Razza, Fidani, Pirro, Fidani F. Cataldo, Tartaglia, De Santis, Mancini. A disp: A disp: Odeh, Passarello, Passariello, Piva, Liceti, Spolon, Vittori, Cesaroni. All: Gianluca Franchini 

Podgora: Martin T. Di Ciocco, Sordilli, Cerella, Marangon, Tosatti, Gerardi, Milanese, Macera, Marsella, Frison. A disp: Girolamo, Chimento, MartinM. Boscaro, De Giorgi. 

Arbitro: Tommaso Dogato di Latina

Marcatori:

E' derby al " Lorenzo Giannandrea".  Di fronte Agora ( 21) e Podgora ( 32). I ragazzi di casa cercano i punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Dall'altra parte il Podgora cerca i tre punti per provare a guadagnare posizioni in classifica, e per regalare le ultime soddisfazioni della stagione. Un derby sempre difficile da pronosticare, dove può succedere di tutto. Novità nella formazione del Podgora, il portiere Girolamo parte dalla panchina. 

Agora in dieci per l'espulsione per doppio giallo di De Santis. 

36'pt Agora nervoso, espulso anche il tecnico Gianluca Franchini. E' sempre zero a zero. 

Finito il primo tempo al " Giannandrea" è zero a zero. Nonostante l'inferiorità numerica l'Agora è andata vicino al gol. Prima con Tartaglia, e poi con Cataldo, il pallone esce di poco a lato. Il Podgora si fa vedere con Macera che calcia sul primo palo, pallone di poco fuori. 

Inizio di secondo tempo di marca Agora, il Podgora non riesce a ripartire. 

Dopo la sfuriata dell'Agora, il Podgora ha avuto tre ripartenze non concretizzate per un soffio. 

E' finale nel derby tra l'Agora e il podgora dove sono mancati solo i gol. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie